Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
mm se parli delle scalette che partono da una staccionata e arrivano dritte dritte di fianco alla grotta... assolutamente no! complimenti a chi le fa piuttosto.

mi sa che dice bene tommimille, sono quelli a destra della C qui:
[url]http://www.rivieraconero.com/7.htm[/URL]

se a qualcuno va di farmi una lezione di tornantini, questa settimana ci sono ci sono sempre, esclusi lunedi' e martedi' pomeriggio, e tutto giovedi'.
Si quelle affianco alla staccionata sono le scalette e sicuramente come trail non è dei più facili ma c'è chi le fa,e anke bene. altrimenti di tornantini ce ne sono di più abbordabili e molto divertenti.che comunque non sono assolutamente banali.
per la lezione,credo di non essere la persona più adatta! Io potrei farti lezione su come si cade"tuttalpiù":smile:
però un giro in compagnia si può sempre fare:i-want-t:
a presto!!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
No problema... noi c siamo fatti un giretto tranquillo da Sirolo, passando per Ex Cava di Massignano, Pian di Raggetti, Antenne, giù per Pian Grande e poi Grotte Romane e siamo usciti all'Upupa, birrozza al Rosso Conero e poi a casa.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Domani e x tutta la settimana niente pomeriggi, lavoro sempre dalle 13:00 alle 21:00, se capita, tempo permettendo qualche uscita mattutina...
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Domenica mattina, probabilmente sono al Conero con altri ragazzi, giretto tranquillo, credo verso le 9:00 a Sirolo. Se c'è qualcuno faccia sapere, nel frattempo domani mattina faccio una capatina all'abbadia di Fiastra, se qualcuno si vuole aggiungere, ci si vede alle 9:00 ai parcheggi dell'abbazia. Se mi dovete far sapere trovate il numero nel profilo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo