Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Dai che dite di fare un uscita insieme domenica? .. noi dovremmo essere in 2 o 3

Bene..allora vediamoci Domenica alle 9 al Poggio!
Salvo imprevisti ci sarò..
dovrei essere con un mio amico..
ci riconoscerete dalle pessime bici (la mia è una front Atala nera!)
la sua è peggio della mia..
una rigida da supermercato (per lui è la prima uscita)! :hahaha:
..speriamo di non farci male in discesa :nunsacci:
 

bruglur

Biker serius
ok dai ci sto ...tempo permettendo .... io ho una RR5.2 e una maglia Rossa e Bianca e un mio amico ha una NSR front ... caso mai in mp ci diamo il num di cell

Bene..allora vediamoci Domenica alle 9 al Poggio!
Salvo imprevisti ci sarò..
dovrei essere con un mio amico..
ci riconoscerete dalle pessime bici (la mia è una front Atala nera!)
la sua è peggio della mia..
una rigida da supermercato (per lui è la prima uscita)! :hahaha:
..speriamo di non farci male in discesa :nunsacci:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ti posso garantire che è un'ottima guida e un'ottima compagnia.


Se era riferito a me..... direi che stiamo esagerando :smile:, specie se facciamo un'uscita dopo una serata passata tra sushi e birra (a litri)....

PS: l'adesivo l'ho messo... appena la lustro un po' dal fango di questi ultimi giorni ti posto una foto!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Se era riferito a me..... direi che stiamo esagerando :smile:, specie se facciamo un'uscita dopo una serata passata tra sushi e birra (a litri)....

PS: l'adesivo l'ho messo... appena la lustro un po' dal fango di questi ultimi giorni ti posto una foto!



Ci siamo divertiti ugualmente. Io non avevo nessuna pretesa. Vi devo solo ringraziare per avermi fatto trascorrere una settimana alla scoperta del Conero. Siete stati tutti gentilissimi e disponibili, cosa che in altri topic neanche di striscio mi hanno risposto.

PS: aspetto la foto, anche perchè non ho ancora visto la tua bici.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ci siamo divertiti ugualmente. Io non avevo nessuna pretesa. Vi devo solo ringraziare per avermi fatto trascorrere una settimana alla scoperta del Conero. Siete stati tutti gentilissimi e disponibili, cosa che in altri topic neanche di striscio mi hanno risposto.

PS: aspetto la foto, anche perchè non ho ancora visto la tua bici.

E' vero, quando siamo usciti avevo la sostituta...
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ragazzi..c'è qualcuno di voi più esperti che gentilmente mi spiega dove è meglio salire partendo dal Poggio?? :nunsacci:

Secondo me, senza arrivare al Poggio, parti da casa tua, direzione Poggio, a metà strada ti trovi il parcheggio grande poco prima di Massignano, da lì parte una salita che ti porta verso il Conero in direzione Pian di Raggetti.
Questa è la strada + comoda per arrivare in cima secondo me, altrimenti puoi salire dal parcheggio del teatro alle Cave, oppure direttamente dal Poggio prendendo la salita della Rampiconero.
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Secondo me, senza arrivare al Poggio, parti da casa tua, direzione Poggio, a metà strada ti trovi il parcheggio grande poco prima di Massignano, da lì parte una salita che ti porta verso il Conero in direzione Pian di Raggetti.
Questa è la strada + comoda per arrivare in cima secondo me, altrimenti puoi salire dal parcheggio del teatro alle Cave, oppure direttamente dal Poggio prendendo la salita della Rampiconero.

Sì, infatti di solito parto da Sirolo e salgo dalla zona cave ma domani ho appuntamento al Poggio e volevo salire da lì..
finora al Poggio sono sempre e solo sceso ma non so dove è meglio salire..
per questo chiedevo consiglio!:nunsacci:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Guarda se ti devi vedere al Poggio vale sempre la regola delle cave di massignano, comunque se vuoi domani mattina ci sono anche io da quelle parti quindi te la indico volentieri la strada anzi se vuoi possiamo girare insieme.
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Guarda se ti devi vedere al Poggio vale sempre la regola delle cave di massignano, comunque se vuoi domani mattina ci sono anche io da quelle parti quindi te la indico volentieri la strada anzi se vuoi possiamo girare insieme.

Volentieri, io mi vedo alle 9 al Poggio con un altro ragazzo del forum!
Ora in privato ti lascio il mio cellulare per ogni evenienza
 

bruglur

Biker serius
appena ritornati dal giro di stamattina con Mad Dog e Conero73 .... veramente un bel percorso e il conero è veramente uno spettacolo della natura .... grazie ancora per averci fatto apprezzare questi paesaggi e indicato la strada .... alla prossima
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
appena ritornati dal giro di stamattina con Mad Dog e Conero73 .... veramente un bel percorso e il conero è veramente uno spettacolo della natura .... grazie ancora per averci fatto apprezzare questi paesaggi e indicato la strada .... alla prossima

Merito soprattutto di MatDog..
io sono tutto scassato con tutte quelle buche!
Devo assolutamente cambiare bici prima che mi faccio male :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo