Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ragazzi volevo segnalarvi che durane un mio giro sul conero il sentiero N. 15 (Pecorara per capirci) è interrotto a metà da una recinzione, pergiunta elettrica. L'ho notata in tempo per fortuna. Accanto c'è un cartello di deviazione con il logo del Parco del Conero ho provato la deviazione che conduce in un sentiero in forte pendenza e praticamente impraticabile.
Andato alla sede del parco c'erano altri biker che stavano segnalando e lamentando l'accaduto.
Oggi sono finiti sul Corriere Adriatico. Il recinto è stato messo (probabilmente abusivamente) da un agricoltore per proteggere il suo vigneto dalla fauna selvatica.
No comment!!!

Grazie Musty per la dritta! comunque se la memoria nn mi inganna non è la prima volta che la pecorara viene "sbarrata in malo modo" e sicuramente
sempre dallo stesso agricoltore che cosi facendo è convinto
di debellare (si fa per dire) il pericolo cinghiali che su al conero abbondano
e spesso sconfinano........:ueh: Bah!!
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Tornato ora dalla val di Fassa, le prox due settimane sono ancora in ferie... Mad se ci sei rinnoviamo per bene la Froggy insieme ok? Ciao novello babbo
Ciao Lu!! tutto bene si?
guarda per girare in linea di massima domani sera ce lo faccio un giretto e forse anche domenica mattina.
Domani comunque sempre verso le 17:30:i-want-t:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
ciao a tutti, per caso qualcuno ha trovato una busta con dentro casco, ginocchiere e gomitiere, guanti e occhiali lasciato lì sabato sera (il 14) a fine giro, sul tavolino del parcheggio del Poggio?
il mio cell è nel profilo, grazie comunque
salut
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Un saluto a tutti. La settimana nel Conero è stata favolosa. Ringrazio tantissimo i bikers che mi hanno fatto compagnia e mi hanno guidato:
grazie Luca Spinaci
grazie Skizzoide
grazie Cianfri.
Spero tanto di rivedervi e di pedalare ancora assieme a voi.
Ora ho un pò da leggere, ma domani vi metto le foto.
Ciao.
frank.
 

luca spinaci

Biker popularis
Un saluto a tutti. La settimana nel Conero è stata favolosa. Ringrazio tantissimo i bikers che mi hanno fatto compagnia e mi hanno guidato:
grazie Luca Spinaci
grazie Skizzoide
grazie Cianfri.
Spero tanto di rivedervi e di pedalare ancora assieme a voi.
Ora ho un pò da leggere, ma domani vi metto le foto.
Ciao.
frank.
grandissimo frank e' stato un piacere pedalare insieme.
ho visto le foto. cosa dire!! un autentica chicca.
grazie ed a presto:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo