Condropatia e MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Grazie mille!!
Non conosco questi strumenti e difficilmente li troverò qui dove mi trovo ora per qualche mese.
Ho anche una ebike ed ogni tanto faccio un giretto.
Niente dolore, solo mi sento poco in equilibrio...
Operatevi solo se non ne potete più e se non ci sono alternative valide.
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.723
636
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Grazie mille!!
Non conosco questi strumenti e difficilmente li troverò qui dove mi trovo ora per qualche mese.
Ho anche una ebike ed ogni tanto faccio un giretto.
Niente dolore, solo mi sento poco in equilibrio...
Operatevi solo se non ne potete più e se non ci sono alternative valide.
ti direi di salire a Ferrara per allenarti da noi!

in ogni caso sono utilissime le bosu nel breve e le pedane stabilometriche nella prima fase del recupero
 
  • Love
Reactions: rolly

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
ti direi di salire a Ferrara per allenarti da noi!

in ogni caso sono utilissime le bosu nel breve e le pedane stabilometriche nella prima fase del recupero
Per ora mi accontento degli strumenti decathlon.
Sono troppo lontano da Ferrara.
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20230525-091231.jpg
    Screenshot_20230525-091231.jpg
    159 KB · Visite: 4
  • Screenshot_20230525-091155.jpg
    Screenshot_20230525-091155.jpg
    143,6 KB · Visite: 4

mike_17

Biker serius
8/4/13
277
8
0
Visita sito
Comunque ho sentito tanti che si lamentano della protesi.anche se il responso andrebbe dato ad un anno...poi in letteratura si dice anche che tanto più forti sono in dolori prima tante più sembrano migliori i risultati.... comunque non è una passeggiata.....io sono 8 anni...anche se qui ho sentito persone che soffrono da 30....il dolore è anche soggettivo...il mio traumatolo dice di muoversi ed addirittura fare sport....non si capisce una mazza... speriamo nella scienza oppure in una protesica meno invasiva( i medici parlano di mini-invasiva.)))....
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.723
636
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Ragazzi ...secondo voi meglio un lavoro da impiegato oppure un lavoro Manuale per il nostro problema????
impiegato riduce la circolazione e il ricambio a livello condrocitico, vista la staticità del mestiere, mentre un lavoro manuale, dipende! solitamente implica stare delle ore in piedi, o portare dei pesi o stare seduti sui mezzi etc...quindi forse forse il lavoro perfetto credo che sia l'insegnante di educazione fisica ahahah
 

Classifica mensile dislivello positivo