Con l'età Matura il Freeride

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Io ne faccio 45 a Novembre.

Dopo anni e anni (decenni ormai:vecio:) su bitume, frontini e full da granfondo da 1 annetto ho iniziato con l'AM serio e da da qualche mese ho cominciato a girare nei bike park.

E, lazzo che goduria. :-|

Mi sta già sfiorando la scimmia per la bici apposita.

Vabbè, per ora non me la posso permettere, se porto un altra biga in baita la moglie caccia fuori me, per cui mi arrangio con quella che ho.

Ma il FR è davvero una malattia senile. :-)
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Io ne faccio 45 a Novembre.

Dopo anni e anni (decenni ormai:vecio:) su bitume, frontini e full da granfondo da 1 annetto ho iniziato con l'AM serio e da da qualche mese ho cominciato a girare nei bike park.

E, lazzo che goduria. :-|

Mi sta già sfiorando la scimmia per la bici apposita.

Vabbè, per ora non me la posso permettere, se porto un altra biga in baita la moglie caccia fuori me, per cui mi arrangio con quella che ho.

Ma il FR è davvero una malattia senile. :-)

stessa identica situazione:prost:
....allora è un morbo senile!:smile:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Io ne faccio 45 a Novembre.

Dopo anni e anni (decenni ormai:vecio:) su bitume, frontini e full da granfondo da 1 annetto ho iniziato con l'AM serio e da da qualche mese ho cominciato a girare nei bike park.

E, lazzo che goduria. :-|

Mi sta già sfiorando la scimmia per la bici apposita.

Vabbè, per ora non me la posso permettere, se porto un altra biga in baita la moglie caccia fuori me, per cui mi arrangio con quella che ho.

Ma il FR è davvero una malattia senile. :-)


io tra poco 55 :yeah!::yeah!::yeah!::il-saggi::il-saggi:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
:cucù:
eccolo!!!
dopo 20 di xc-bdc ecc,un anno di AM....
...per il mio 40° compleanno mi sono regalato una SCOTT GAMBLER FR:pirletto:
... e pensare che io ero uno di quelli:'' NO! al bike-park non ci andro' mai!,risalire senza pedalare non è ndare in bici!??:smile:

...e adesso cosa mi aspetta?
Qual' è la prox ''scimmia'' che arriva con l' eta?:nunsacci:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:cucù:
eccolo!!!
dopo 20 di xc-bdc ecc,un anno di AM....
...per il mio 40° compleanno mi sono regalato una SCOTT GAMBLER FR:pirletto:
... e pensare che io ero uno di quelli:'' NO! al bike-park non ci andro' mai!,risalire senza pedalare non è ndare in bici!??:smile:

...e adesso cosa mi aspetta?
Qual' è la prox ''scimmia'' che arriva con l' eta?:nunsacci:
E' tutto normale...:°°(: Io fino a pochi giorni fà dicevo "solo freeride, gare dh mai, assolutamente no" Ora dopo una garetta mi stò comprando una bike da DH pura....:spetteguless: :cucù: e il prossimo anno...:fifa:
 

cavallo_pazzo

Biker novus
1/6/09
37
0
0
marsaglia (PC)
Visita sito
MA IO VI BATTO TUTTI NE HO SOLO 15!!!!NONOSTANTE CIO VI CAPISCO XKE' GIRO CON PERSONAGGI DELLA VOSTRA ETA'...
TUTTAVIA GIRO GIA CON 1 KE A VINTO GLI ITALIANI DH CATEGORIA FREERIDE ANKE SE MI DICE CHE NON USO COGNIZIONE
E DOPO 2 ANNO E MEZZO CON UNA RIGIDA ALLA PROMOZIONE DEL LIVELLO SUCESSIVO ( MARIN QUAKE 7.2) HO TROVATO PROBLEMI CON LA MIA VEKKIA ....PERO' ORA LA MARIN E LI IN GARAGE PRONTA E PIU CATTIVA CHE MAI.
P.S. SE LE VEKKIE VI PONGONO DAVANTI AL PROBLEMA " O ME O LA BICI" NON ESITATE LA BICI PER SISTEMARLA BASTA APRIRE IL PORTAFOGLI PER LA MOGLIE NON PROPRIO....:fantasm:
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
A giugno ne ho fatti 51. Ho iniziato in mtb nel '90, sono stato un sostenitore della rigida per anni. Col tempo la discesa ha cominciato ad affascinarmi sempre piu'. Adesso ho una Enduro SL ed una Perp e 15 giorni fa' ho fatto un Kamp a Bardonecchia con mr.Mig. Invecchio, ma forse il meglio deve ancora venire!
 

mars77

Biker novus
Salve sono un pilota di motocross che da venti anni si allena in mtb.Ricordo ancora la prima volta che feci una discesa cn le forche ammortizzate...che libidine! Oggi a 46 anni, se non sono ingessato per qualche botta su un doppio, mi alleno ogni giorno in freeride e la libidine è sempre la stessa e la passione intatta!!
 

cavallo_pazzo

Biker novus
1/6/09
37
0
0
marsaglia (PC)
Visita sito
wow anchio facevo motocross pero' quando mi sono impegnato nella discesa lo ho un po' abbandonato anche perche' voglio battere balletti oscar ( italian enduro champion e 4' ai mondiali o una roba del genere e mio compaesano) su una pistadove ha gia' legnato diversi discesisti!
 
  • Mi piace
Reactions: big-andrea

paoloz

Biker serius
8/10/09
104
6
0
brescia
Visita sito
Bike
Ripmo
wow anchio facevo motocross

Io invece facevo Enduro ed ho ancora una Yamaha wr 250 ex semiufficiale che uso sempre meno perchè ci sono sempre più divieti di transito sulle mulattiere e perchè non sopporto le espressioni degli escursionisti che incrocio che mi fanno sentire una m....a

Invece con la bici puoi scendere ovunque a manetta e fai la figura del regolarissimo politically-ecological correct!
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
cavolo il titolo del topic e veramente azzeccato
argomento1: divertirsi
2:non c'è un età limite
3:incontri sempre matti che la pensano come te
4:possibilitàd'inparare da gli altri+bravi
5:si mangia sempre bene
se aavete altro da aggiungere alla fine stiliamo una lista dei 10 migliori motivi per per essere uno di noi
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Anche con le mogli basta aprire il portafoglio! Il problema è che, a quel punto, costano molto più delle bici :il-saggi:

MA IO VI BATTO TUTTI NE HO SOLO 15!!!!NONOSTANTE CIO VI CAPISCO XKE' GIRO CON PERSONAGGI DELLA VOSTRA ETA'...
TUTTAVIA GIRO GIA CON 1 KE A VINTO GLI ITALIANI DH CATEGORIA FREERIDE ANKE SE MI DICE CHE NON USO COGNIZIONE
E DOPO 2 ANNO E MEZZO CON UNA RIGIDA ALLA PROMOZIONE DEL LIVELLO SUCESSIVO ( MARIN QUAKE 7.2) HO TROVATO PROBLEMI CON LA MIA VEKKIA ....PERO' ORA LA MARIN E LI IN GARAGE PRONTA E PIU CATTIVA CHE MAI.
P.S. SE LE VEKKIE VI PONGONO DAVANTI AL PROBLEMA " O ME O LA BICI" NON ESITATE LA BICI PER SISTEMARLA BASTA APRIRE IL PORTAFOGLI PER LA MOGLIE NON PROPRIO....:fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo