Con l'età Matura il Freeride

spartaco

Biker perfektus
Altra cosa: per semplificare le cose più che a un raduno si potrebbe pensare ad un "aggregazione spontanea": si decide insieme un luogo e una data e ai locals rimarrebe da fare solo da guida e prenotare un posto per la cena e magari indicare anche qualche agriturismo per chi desidera pernottare una notte...
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ok, se lo facciamo nei pressi di Bologna posso dare una mano anch'io.
per il periodo, che ne pensate di metà settembre o giu di lì?
Giro freeride pedalato allora, per me andrebbe bene e per voi?
Fatevi sentire e vediamo quanti siamo a partecipare...

Sui 40 e dintorni tra i Biker di Brescia siamo 3 o 4 (anche un rarissimo esemplare di donna rider!!!). Devo ancora sondare ma la proposta è interessante.
Stile: freeride sì ma da sudare, no DH meccanizzate
Luogo: che ne dite del sempre valido Gardasee?
Organizzazione: minimale, traccia GPS sul forum e rifugio avvisato dell'invasione di locuste.
 

spider man

Biker popularis
21/7/08
83
0
0
carrara
Visita sito
ciao io ho 16 anni e sono abastanza bravo me la cavo molto nei salti e secondo me per andare in bici nn ce eta pero per fare il freeride credo che bisogna essere molto capienti delle proprie doti perche se no ci si fa male...
 

schultz

Biker ciceronis
ciao io ho 16 anni e sono abastanza bravo me la cavo molto nei salti e secondo me per andare in bici nn ce eta pero per fare il freeride credo che bisogna essere molto capienti delle proprie doti perche se no ci si fa male...

il giovine è saggio mooolto saggio
allora forumendoli freeriders under e over anta la si organizza stà rimpatriata?.....
io ke sono marchigiano proporrei sestola ke + o - è abbastanza centrale x i nordisti e i centrali......i suddisti?????.......organizziamo a parco batteria o in abruzzo.......dai facciamo qualcosa :free:

approposito il 3 agosto a prato selva ci sarà una specie di raduno denominato barbetta tour.......
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Sono parecchio tempo che vado in MTB, quando ho incomiciato, vent'anni fa non esistevano gli ammortizzatori , oggi ne ho 45 e per me della MTB la parte più bella è sempre stata la discesa. Nel tempo si è sempre più identificata questa specialità fino ad oggi .... oggi pratico solo Freeride e Downhill molto probabilmente se vent'anni fà fosse stato così come oggi lo avrei fatto subito. ho ricevuto parrecchie critiche a questo proposito nel scegliere questa parte della MTB "la discesa" dai miei coetanei XC, con assurde provocazioni ...... bene ad oggi questi me li trovo a far Freeride o Downhill, ma capita solo a me oppure con l'eta matura il Freeride

leggo solo ora questo post. anche adesso capita troppe volte di sentirsi presi in giro da chi fa xc. però tutti quelli che fanno free o dh sicuramente provengono dall xc. tutti credo abbiamo iniziato ad andare in bici pedalando, e quindi ora sappiamo fare confronti. avere giudizi, sapere i pro e i contro e le bellezze di entrambi i modi di andare in bici. non capisco coma mai spesso ci si sente criticare da chi magari si è fermato alla prima fase, senza aver mai provato l'ebbrezza di una vera discesa :celopiùg:
 

spider man

Biker popularis
21/7/08
83
0
0
carrara
Visita sito
leggo solo ora questo post. anche adesso capita troppe volte di sentirsi presi in giro da chi fa xc. però tutti quelli che fanno free o dh sicuramente provengono dall xc. tutti credo abbiamo iniziato ad andare in bici pedalando, e quindi ora sappiamo fare confronti. avere giudizi, sapere i pro e i contro e le bellezze di entrambi i modi di andare in bici. non capisco coma mai spesso ci si sente criticare da chi magari si è fermato alla prima fase, senza aver mai provato l'ebbrezza di una vera discesa :celopiùg:
è vero hai ragione tutti i miei amici mi dicono sempre e cosa ci vuole a scendere fai salita che fatichi secondo me nn è cosi semplice scendere perche ci vuole molta abilita.....:il-saggi:
 

Oldbiker

Biker serius
25/12/06
245
1
0
Brivio
Visita sito
hei! giovincelli. per il raduno a me ,se non si riesce a fare qualcosa al nord, andrebbe bene Sestola dove tra l'altro chi vuole può pedalare e chi,come mè,è piu anziano e impedito puo servirsi delle risalite in seggiovia .Come data io non ho problemi
ps
ci sono altri over 60?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo