Con l'età Matura il Freeride

FUNGO

Biker novus
12/11/07
8
0
0
prov Brescia
Visita sito
si ho visto che nella zona franciacorta ci sono tanti ragazzi che fanno fr e dh, ma sono giovani hanno le loro cose da fare io sono un paio di generazioni avanti mi sentirei fuori luogo anche se grazie al cielo mi difendo ancora bene
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io son ancora un pivello (28anni) ma in 4 anni di mtb ho passato già lo step del
"pedalre per tenermi in forma"
"pedalare cardio e cronometro alla mano"
"pedalare per scoprire nuovi posti"
ed ora sono al pedalare per poi godere in discesone i quasi 15kg di bici che mi porto sotto le chiappette... il tutto con minimo3 massimo20 amici che non vedono l'ora di bersi una bella birretta dopo la faticata della salita e l'adrenalina della discesa!!!
p.s. soci quasi tutti rigidamente over 40 anni e conosciuti grazie al forum!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bhè da parte mia posso dire che sino a qualche anno fa',anche se facevo freeride(pedalato) a saltare ero proprio na' schiappa............ora salta e risalta,riesco a farmi i miei bei saltini:volo:
certo non avremo piu' i riflessi ed i tempi di recupero dei ventenni, ma forse viviamo la passione in maniera + rilassata!!
ed insieme alle discese riusciamo ad accompagnare:la buona compagnia il buon cibo ed il buon bere....senza farci pippe mentali:free:o-o
GRAN QUOTONE al grande BAD!!!Bella Ste!o-o:celopiùg:o-o
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
finchè le gambe e le braccia mi sostengono nn smetterò mai di cavalcare una biga...il cervello ormai l'ho perso da un bel po' da quando ho iniziato a saltare...eh eh
 

NRG

Biker novus
22/3/08
13
0
0
Milano
Visita sito
Devo ringraziarvi: ho 46 anni e ho abbandonato le moto da enduro qualche anno fa.
Ora mi do alle bighe: stesso piacere ma qualche perplessità a pensarmi a scendere e risalire colline me e i miei primi capelli bianchi (che tristezza...)
A leggervi mi semto meglio: ho già scritto che sono affascinato dall'exalt... a questo punto anche gliultimi dubbi sono spariti.
Grazie!!!
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
E' una goduria leggere come tanti"vecchietti"come me sono (o sono sempre stati)dei bambini che si divertono come pazzi!!io ho 46 anni e ho scoperto da poco la bici e il free ride..ora non posso farne a meno..sono sicuramente più pazzo(nel senso buono ma anche un pò in quello cattivo)oggi di quando ero un ragazzino.E poi una Corona a fine giornata"non ha prezzo!!"Un saluto particolare ai rider over 40.
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
mi.. un sacco di vecchietti...
ma gli over forty sono i più forti,
ce ne vogliono ancora di ventenni per prenderci!!!
anke se a ventanni ci tornerei per imparare prima a raidare e non aspettare così tanto per divertirmi con biga, f.. e amici!!!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
E' una goduria leggere come tanti"vecchietti"come me sono (o sono sempre stati)dei bambini che si divertono come pazzi!!io ho 46 anni e ho scoperto da poco la bici e il free ride..ora non posso farne a meno..sono sicuramente più pazzo(nel senso buono ma anche un pò in quello cattivo)oggi di quando ero un ragazzino.E poi una Corona a fine giornata"non ha prezzo!!"Un saluto particolare ai rider over 40.

Ciao, contraccambio il saluto particolare per gli over 40!!!
Per me quando vado in bici il tempo si ferma, e le emozioni sono le medesime di 20 anni fa, impenno ancora e ne vado fiero....:smile:

Penna_mini-vi.jpg
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao, contraccambio il saluto particolare per gli over 40!!!
Per me quando vado in bici il tempo si ferma, e le emozioni sono le medesime di 20 anni fa, impenno ancora e ne vado fiero....:smile:

quoto al 100%o-o. La definizione del tempo che si ferma calza alla perfezione. Secondo me è un elisir di eterna giovinezza. Il mio aspetto lo conferma senza ombra di dubbio. Continuiamo così...:celopiùg:
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
che bello!!sono d'accordo con tutti non c'è cosa migliore della mtb per sentirsi pienamente vivi!!uno di questi giorni mia figlia(25 anni-no bici-vive a Roma e usa solo scooter)mi ha detto-papà quando la finirai di fare il ragazzino-secondo voi cosa dovevo risp?.....(forse sono più pazzo e quindi vivo io di lei..)
 

ajò nonno

Biker infernalis
come ogni anno , ormai dal 1997 a Pila , anche quest'anno siamo in trepidante atteesa per partecipare agli italiani dh che si svolgeranno a Pila . nonostante il lungo viaggio dalla Sardegna , in tre in macchina e tre bici , mio figlio e l'amichetto (15 e 13 anni) parteciperanno anche loro . stiamo preparando l'occorrente e mi sembra di essere tornato indietro di trent'anni , quando si partiva alle gare di motocross con il sacco a pelo , uova sode , pomodori , pane e vino . l'andazzo e' molto simile anche adesso .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo