COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ti ho risposto gia' per email

Sembra che i primi (da cui abbiamo fatto la foto REALE) erano con la vitina oro .
Altri con la vitina silver .

Ma mi sembri estremamente premunito e convinto che a priori il venditore debba avere per forza qualcosa di truffaldino nel DNA

Chiudiamo qui questa novela , purtroppo con la vitina oro non ne abbiamo piu' per sistituirtelo , e restiamo comunque a tua disposizione nel caso volessi restituirli .


Grazie e Buon Anno
COMPONENTSBIKE.IT


Ci tengo a precisare che i miei post NON vogliono essere polemici in nessun modo e verso nessuno, ma semplicemente farvi notare come il già ottimo servizio che offrite sia ulteriormente migliorabile con un filo in più di accortezza.

Grazie e contraccambio gli auguri
Federico
 

mariocorto

Biker novus
Buona sera a tutti, purtroppo mi vedo costretto ad esprimere un parere sfavorevole nei confronti di questa azienda, premetto che la prima transazione per l'acquisto di un reggisella in carbonio si è svolta nel migliore dei modi, per la quale ho lasciato un feed molto positivo. Ora vengo a rappresentare la problematica che, premetto, mi ha lasciato molto deluso anche per il valore della merce circa 30 euro....
Il 15 dicembre u.s. acquisto dal sito di COMPONENTSBIKE, una coppia di manopole CRANK BROTHERS COBALT di colore rosso e già una traversia per riceverle, il corriere GLS per consegnarle ci ha messo 4 giorni, comunque non è questo il problema( anche perchè capisco il periodo)...il giorno 20 dicembre, finalmente mi consegnano le tanto attese manopole in confezione (non sigillata) all'interno di un imballo ben confezionato, già prima di montarle notavo che la parte colorata dove è inserita la vite che poi serra la manopola presenta piccoli graffi, ma non ci faccio nessun caso....inizio a montare le manopole come consigliato con chiave dinamometrica e punta torx, la manopola di destra viene montata senza problemi e serrata al manubrio per mezzo delle due viti, inserisco nel mabubrio la seconda manopola e inizio a serrare le viti...una delle due va a vuoto, come se il foro di entrata fosse più largo, riprovo anche con l'altra vite e non riesco assolutamente a serrare al manubrio la seconda manopola. Smonto dal manubrio anche quella già inserita e serrata e faccio alcune foto della manopola difettosa e, spiegando il problema invio una mail corredata della documentazione fotografica, alla quale l'azienda risponde subito in qusto modo: "Se sei sicuro che la filettatura non si e' spanata nel montaggio delle manopole". Rispondo che durante il montaggio, la vite andava a vuoto....e non sono riuscito a serrare la stessa!! Mi dicono di inviare tutte e due le manopole affinchè in ditta possano verificare la problematica, bene spendo altri 5 euro di raccomandata e invio le due manopole....oggi mi arriva la seguente risposta via email: " La vite e' stata stretta troppo e si e' spanata la filettatura, si vede benissimo dalla sua vite come scritto sulla manopola la vitina va stretta con chiave dinamometrica a 3nm".
Bene, rispondo alla ditta dicendo che le manopole possono anche tenerle...tanto non potrei farci nulla, è inutile rispedirle a me...aggiungo e mi sembra scontato che non farò mai più acquisti da loro....questo è l'epilogo di questa transazione, non voglio assolutamente affermare che il cliente ha sempre ragione, certo a 56 anni non mi metto a giocare, se avessi procurato io il danno non mi sarei mai e poi mai permesso di chiedere assistenza alla ditta, assolutamente, la manopola è arrivata difettosa, questo mi spiace ho fatto centinai di acquisti presso altrettanti negozi ON LINE, mai un problema....questo è il primo e credo aldilà del mero esborso in termini di denaro, rimane un pò l'amaro in bocca.

Allegatodipostaelettronica_zpsbcb09539.jpeg
 
F

flyti

Ospite
Ho appena concluso un acquisto e sia il prodotto che il servizio si sono dimostrati top !

Ho ordinato la merce sabato pomeriggio e marted' mattina ho ricevuto il pacco; inoltre - nel frattempo - ho ricevuto l'email di aggiornamento di avanzamento ordine ed il tracking.

Ho comperato un reggisella in carbonio CTK Light e devo dire che è davvero molto bello.

Estremamente soddisfatto !

Diego
 

DARIO.PURPURA

Biker novus
13/9/12
30
0
0
Palermo
Visita sito
Salve a tutti, desideravo riportare la mia positiva esperienza, ho comperato gli CTK LIGHT SGANCI RAPIDI ULTRALIGHT MTB 43 gr, il 02 Gennaio 2013 ad un ottimo prezzo e dopo le puntuali comunicazioni, ho ricevuto il pacco come promesso, in un tempo a mio avviso rapidissimo.Per me Ottimo negozio
 

newton30

Biker novus
10/2/09
2
0
0
sirausa
Visita sito
Volevo segnalare la mia esperienza più che positiva con componentsbike. Da parecchio tempo cercavo un adattatore KCNC per montare la pinza dei freni xtr con attacco is su una forcella con attacco post mount. Ho ordinato il pezzo su componentsbike il 16 gennaio 2013 e due giorni dopo (il 18 gennaio) mi è stato recapitato a casa (mi trovo in Sicilia). l'articolo è quello che ho ordinato ed è stato recapitato in tempi brevissimi. Componenstbike si è dimostrata molto seria e competente.
Stessa cosa non posso dire della ditta Axevo che tratta lo stesso articolo. Il mio meccanico ha ordinato alla ditta Axevo lo stesso articolo nei primi di dicembre 2012, siamo già al 19 gennaio 2013 e lo sta ancora aspettando.
Complimenti ancora alla Componentsbike per la sua compentenza e celerità.
 

giospe

Biker serius
27/11/07
177
0
0
43
Roma
www.g-prodz.com
Nell'ultimo acquisto ho avuto qualche problema, mi erano state mandate delle viti di misura errata per via di un errore nell'inserzione. In poco tempo mi hanno mandato le viti giuste (spedizione a spese loro) e mi hanno regalato quelle mandatemi per errore.
Servizio eccellente!
Grazie ancora.
 

Mariin

Biker superis
5/9/09
357
0
0
Monza
Visita sito
Ho fatto un ordine con loro ma sul sito non vedo nessun indicazione sulla consegna: se il pacco è stato spedito, numero della spedizione, corriere, tracking, ecc...

Mancano queste funzioni oppure sono io che non riesco a trovarle?
 

Classifica mensile dislivello positivo