COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
54
galliera
Visita sito
consigliato per rapidita' e cortesia.
merce ordinata il lunedi in serata pagato con ppay al martedi mattina e consegnato il pacco alle 9 del mercoledi'.
sicuramente per i miei prossimi acquisti mi rivolgero' a loro:up:
 

crstn.la

Biker novus
24/9/10
5
0
0
Dalmine
Visita sito
Ho comprato un portaborraccia carbonio con estrazione laterale CTK, pagamento con bonifico effettuato lunedì pomeriggio e mercoledì mattina ho ricevuto la merce. tutto perfetto come da ordine!! Negozio che consiglio vivamente!!! Se dovrò fare altri acquisti sicuramente comprerò da Componentsbike!!
 

crstn.la

Biker novus
24/9/10
5
0
0
Dalmine
Visita sito
Ho comprato un portaborraccia carbonio con estrazione laterale CTK, pagamento con bonifico effettuato lunedì pomeriggio e mercoledì mattina ho ricevuto la merce. tutto perfetto come da ordine!! Negozio che consiglio vivamente!!! Se dovrò fare altri acquisti sicuramente comprerò da Componentsbike!!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Altro acquisto da Componentsbike, ordine e bonifico effettuati lunedì nel tardo pomeriggio e merce ricevuta mercoledì ore 12:00 perfettamente imballata.
Scambio di mail pre ordine con risposte tempestive ed esaurienti.
Continuate ad offrire un servizio ottimo in modo che i nostri €urini rimangano in Italy e non spesi negli store esteri.
:celopiùg:
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
E' già il secondo acquisto che faccio da Components, e devo proprio fare i miei complimenti per la professionalità, la comunicazione sia verbale che via email, la rapidità nel processare l'ordine e non da meno la velocità nella spedizione. Non è facile trovare tutte insieme queste qualità e soprattutto trovarle tutte superlative.
Per noi biker dell'Isola d'Elba ( dove i negozi non sono tanto forniti) è una garanzia poter ordinare e avere il materiale quasi in tempo reale.
Grazie Components Grazie Antonio. Buon Natale
Daniele
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Sono combattuto....non so se parlarne bene o male :nunsacci:

Sulla celerità di evasione e consegna nulla da dire, in meno di 24h ti ritrovi a casa l'oggetto acquistato il problema, almeno nel mio caso, è stata la descrizione dell'oggetto e l'immagine che non ha rispecchiato in toto l'oggetto realmente ricevuto (Viti nere anziché oro come sul sito internet).
Chiedo quindi a componentsbike, d'ora in avanti, di inserire foto reali nel sito e specificare l'anno del modello in vendita.

Per la cronaca, acquistati freni TheOne (Del 2010? :nunsacci:) che in foto somigliavano di più a quelli 2012 che non a quelli realmente ricevuti.

Un saluto
Federico
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
io aspetto sue notizie dal 17 dicembre...niente roba, solo notizie...non mi sembra "attentissimo" alle sue cose sul mercatino del forum.

[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/p-25107-CTK-LIGHT-SGANCI-RUOTE-ULTRALIGHT-MTB-43-gr-[/URL]!!


Ciao , MOTOBIMBO

No , non avevo visto la tua richiesta , ma potevi tranquillamente inviarmi un MP ,
il totale che avevi richiesto mi sembra facile e' tutto indicato in inserzione 28,70 € + 7,40 € totale 36,10 €

Sono disponibili in 4 colori oro compreso .
Puoi acquistarli direttamente sul ns. sito (e' scritto in inserzione)
[URL="http://www.componentsbike.it"]www.componentsbike.it

Grazie e Buon Anno
COMPONENTSBIKE.IT[/URL]
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Sono combattuto....non so se parlarne bene o male :nunsacci:

Sulla celerità di evasione e consegna nulla da dire, in meno di 24h ti ritrovi a casa l'oggetto acquistato il problema, almeno nel mio caso, è stata la descrizione dell'oggetto e l'immagine che non ha rispecchiato in toto l'oggetto realmente ricevuto (Viti nere anziché oro come sul sito internet).
Chiedo quindi a componentsbike, d'ora in avanti, di inserire foto reali nel sito e specificare l'anno del modello in vendita.

Per la cronaca, acquistati freni TheOne (Del 2010? :nunsacci:) che in foto somigliavano di più a quelli 2012 che non a quelli realmente ricevuti.

Un saluto
Federico


Ciao , Federico

Le foto sul ns. sito sono assolutamente reali .

Non mi sembra di aver ricevuto via mail una tua segnalazione a riguardo .

Non capisco , tutti i THE ONE spediti , in partenza e ancora disponibili sono con le viti pinza oro ...

Puoi inviarci una foto a [email protected] ?

Grazie e Buon Anno ,
COMPONENTSBIKE.IT
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao , Federico

Le foto sul ns. sito sono assolutamente reali .

Non mi sembra di aver ricevuto via mail una tua segnalazione a riguardo .

Non capisco , tutti i THE ONE spediti , in partenza e ancora disponibili sono con le viti pinza oro ...

Puoi inviarci una foto a [email protected] ?

Grazie e Buon Anno ,
COMPONENTSBIKE.IT


Ciao!
Ti ho appena inviato una mail con le tre fotografie.
Non sono solo le viti della pinza, ma anche quelli del pompante che sul sito hanno due viti oro mentre quelli ricevuti sono total black con scritta bianca e viti argento.

Un saluto e buon anno anche a te
Federico
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Questi sono i freni che ho ricevuto io:
img1391b.jpg


Questi quelli dell'inserzione sul vostro sito:
FORMULA%20the-one-BRAKE--800x600.jpg


the-one-lever-800x600.jpg


Ora, la vite della pinza freno è oro per entrambi, le viti del pompante sono: sul vostro sito color oro, sul mio impianto argento/nero.

Per carità, non è un problema insormontabile, però cercate di caricare foto pari al vero la prossima volta (Un consiglio per migliorare il vostro già ottimo servizio).

Un saluto
Federico
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ti ho risposto gia' per email

Sembra che i primi (da cui abbiamo fatto la foto REALE) erano con la vitina oro .
Altri con la vitina silver .

Ma mi sembri estremamente premunito e convinto che a priori il venditore debba avere per forza qualcosa di truffaldino nel DNA

Chiudiamo qui questa novela , purtroppo con la vitina oro non ne abbiamo piu' per sistituirtelo , e restiamo comunque a tua disposizione nel caso volessi restituirli .


Grazie e Buon Anno
COMPONENTSBIKE.IT
 

Classifica mensile dislivello positivo