COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

lukared

Biker popularis
22/7/12
59
0
0
Roma
Visita sito
Negozio online molto fornito con prezzi concorrenziali e ultra veloce nelle spedizioni. Io a Roma ho sempre la merce a casa il giorno successivo all'ordine. Ringrazio il personale per la disponibilità' che mi ha sempre dimostrato. Straconsigliato.
 

maxx71

Biker novus
13/9/10
3
0
0
va
Visita sito
Bike
Custom
Acquistati portaborraccia Ctk light da 12g, difficile anche solo credere che suppporto.
Ordinato e pagato sera del giorno A, fine giorno B spedito, mattina del giorno C consegnato! Molto ben finiti, unico appunto nemmeno una vite. Ottimo anche messaggio di GLS per tracciare il materiale.
 

killerinside86

Biker popularis
23/6/12
47
1
0
Ponte San Pietro
Visita sito
Ordine fatto il 10-6-13 alle 16.50, ricevo una mail pochi minuti dopo che dice che l'ordine è in carico. Alle 18.20 altra mail che dice che l'ordine è in spedizione. IL GIORNO SUCCESSIVO alle 10.50 di mattina ho il corriere con la merce a casa a Bergamo! IMBATTIBILE COMPONENTSBIKE!
 

corang1982

Biker novus
26/6/13
2
0
0
Visita sito
Devp dire che sono persone molto molto serie.merce spedita subito, la mattina ha ricevuto il bonifico e nel primo pomeriggio subito ha spedito. Lo consiglio a tutti; prezzi convenienti e serietà del rivenditore.
 

filippinimarc

Biker novus
21/8/12
23
1
0
CETO
Visita sito
Bike
SCAPIN MURDOK, GIANT ATX 850
più che consigliato, disponibile, serio e velocissimo, ordine effettuato ieri alle 13 e merce ricevuta stamante alle 10 con gentile omaggio graditissimo. Grazie mille, al prossimo acquisto
 

corang1982

Biker novus
26/6/13
2
0
0
Visita sito
Voglio complimentarmi con negoziante, persona seria e gentilissimo. Appena ricevuto il pagamento subito ha spedito la mia guarnitura Xt. Complimenti signor Antonio.

Comprate comprate comprate
 

Classifica mensile dislivello positivo