COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
anche io ho acquistato, pagato con paypal, richiamato da loro per merce non disponibile in quel momento, riaccredito immediato, spedizione ultraveloce, merce veramente ok...davvero bravi!
 

grt

Biker superis
Compro da componentsbike da un pò....ampia scelta,prezzi onesti,spedizione non rapida..di più e comunicazione eccellente.La prossima stagione entro in una nuova squadra e di sicuro contagerò i miei nuovi compagni.
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Appena ricevuta la spedizione. Ordinato casco MET Veleno giorno 12 sera. Partito la mattina del 13, oggi 15 appena ricevuto.
Prezzo 89 € circa e senza spese di spedizione, il più basso che ho trovato sul web.
Eccellenti tempi di riscontro e ottima comunicazione.
Stasera provo il prodotto. Spero sia della mia taglia :-)
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
riporto la mia: lunedì alle 16.55 ordino un casco con pagamento paypal, in serata ricevo una mail con l'avviso di una spedizione a nome mio da gls, martedì alle 12 casco arrivato.
unico disappunto, l'imballaggio non avrebbe attutito granchè pesi/urti tant'è che sula parte alta del casco dove c'è uno spigolo l'imballaggio aveva segni dello "strusciate" nel trasporto, ma per fortuna nessun danno evidente.
dovessi dare un voto da 1-10, direi un 10 se lo merita :celopiùg:

ora non resta che sistemarlo sulla capoccia della sorella così la smette di usare il mio :°°(:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Questo è il secondo acquisto che faccio da componentsbike soddisfatto al 100% per i prezzi,la qualità del materiale e la disponibilità del proprietario.

Avrei acquistato più oggetti ma ho visto che non li aveva, peccato perchè con loro mi trovo veramente bene e la spedizione è superveloce.
Vorrei suggerire di arricchire il magazzino con più oggetti.

Un 10+ complimenti.

Votantò
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Stupendo ordinare il materiale e riceverlo la mattina dopo!
Perfetto, mi sono trovato benissimo, come serietà della Ditta e come prezzi!
Stefano
 

Classifica mensile dislivello positivo