COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Io ho ordinato degli sganci il 30/08, quando avrebbero dovuto essere operativi. Il 31/08 leggo che sono di nuovo in ferie, fino al 4/09. Bah.

appunto :medita: per carità, possono fare tutte le ferie che vogliono, ma se aprono 2 giorni mi aspetto che siano 2 giorni di apertura normale.. adesso mi tocca aspettare nonostante comunque i soldi loro se li siano già presi e domenica e forse neanche la prox non potrò usare le ruote nuove in gara perchè mi mancano dei pezzi per assemblarle..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Scusa ma se hai fatto come dici l'ordine il 30 alle 7,50 come hai fatto a scrivermi il 28 ??????

Scrivimi quando vuoi anche adesso a [email protected] e mi dai estremi ordine

ho scritto il 28, poi non ho avuto risposta, credendo che sareste stati sommersi dalle varie mail ho dato la colpa a quello.. il 29 poi non sono riuscito a pagare e ho rimandato al 30.. ;)
ti allego la mail di conferma pagamento..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ti ho gia' risposto via mail , dovrei pubblicare la mia risposta anche qui

Ma lasciamo stare ....

IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE ....


io non ho ricevuto nulla per e-mail :nunsacci: neanche nella posta indesiderata..


io prendo come riferimento il negozio hi-bike che intanto scrive sempre se l'articolo è disponibile oppure no.. e al momento del pagamento non incassano i soldi finchè non inviano..

non mi sembra di aver detto chissà che cosa.. prova a metterti nei miei panni, il 28 scrivo una mail e non ricevo risposta, il 30 mattina pago e non mi arriva nessuna mail (nè di conferma nè magari di una indisponibilità dei prodotti) e nei giorni seguenti continuo a non ricevere nulla nonostante io abbia comunque pagato..
e avreste anche potuto avvisare delle ulteriori ferie, così avrei rimandato l'acquisto o l'avrei effettuato da altra parte..
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.262
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
io non ho ricevuto nulla per e-mail :nunsacci: neanche nella posta indesiderata..


io prendo come riferimento il negozio hi-bike che intanto scrive sempre se l'articolo è disponibile oppure no.. e al momento del pagamento non incassano i soldi finchè non inviano..

non mi sembra di aver detto chissà che cosa.. prova a metterti nei miei panni, il 28 scrivo una mail e non ricevo risposta, il 30 mattina pago e non mi arriva nessuna mail (nè di conferma nè magari di una indisponibilità dei prodotti) e nei giorni seguenti continuo a non ricevere nulla nonostante io abbia comunque pagato..
e avreste anche potuto avvisare delle ulteriori ferie, così avrei rimandato l'acquisto o l'avrei effettuato da altra parte..


Te la rimando di nuovo , ho risposto alla tua quindi e' difficile sbagliare
Leggi la mail e controlla che anche noi lo segnaliamo all'interno dell'inserzione
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao ,

Tutti gli ordini ricevuti al 30/8 entro le 14 sono stati spediti .
Inviaci una mail che controlliamo a :
[email protected]

Ciao,
la conferma dell' ordine è delle 17:25.
Il problema è che non avete dato nessuna comunicazione che sareste andati in ferie il giorno dopo e io ho fatto una figura di m. con il mio amico che avrebbe dovuto ricevere gli sganci per regalo di compleanno.
Ad oggi, non ho ancora ricevuto nessuna notizia dell' ordine 4068. Dal sito risulta ancora in lavorazione. Inoltre leggo ora nella descrizione che il prodotto sarà disponibile DA SABATO 10 SETTEMBRE?!!!!!! E dov' era scritto quando l'ho ordinato?????????
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.262
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao,
la conferma dell' ordine è delle 17:25.
Il problema è che non avete dato nessuna comunicazione che sareste andati in ferie il giorno dopo e io ho fatto una figura di m. con il mio amico che avrebbe dovuto ricevere gli sganci per regalo di compleanno.
Ad oggi, non ho ancora ricevuto nessuna notizia dell' ordine 4068. Dal sito risulta ancora in lavorazione. Inoltre leggo ora nella descrizione che il prodotto sarà disponibile DA SABATO 10 SETTEMBRE?!!!!!! E dov' era scritto quando l'ho ordinato?????????



Scusa ma perche' continui a scriverci qui anziche' alla nostra mail ?????????
Non mi sembra che tu abbia fattu il tuo acquisto qui .....
Inviaci una mail e ti daremo tute le info , compreso tempistiche di chiusura e dove e' scritto in inserzione se un articolo e' in disponibilita' futura .
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Mi associo al coro dei soddisfattissimi.
Questi di componentsbike hanno davvero le pxxle quadrate.
A parte che ho speso una cippa per delle manopole tipo ergon ed un disco ashima, ma ho pagato martedì a pranzo e mercoledì alle 12 avevo il pacco. Ma che stai a scherzà?
Per me non esiste altro ora come ora.
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
infatti componentsbike per me rimane il negozio più veloce e serio che c'è in italia, sia per la disponibilità assoluta che mette Antonio nei confronti dei clienti, sia per i prezzi, spesso vantaggiosi, sia per la fulmineità in cui vengono recapitati i pacchi a casa. purtroppo nel periodo di ferie ci sono state delle incomprensioni, ma per fortuna Antonio ha fatto il massimo per risolvere ed eccoci qua!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo