COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

D

Deca_88

Ospite
pacco arrivato stamattina. coppia di nevegal e telonix perfettamente imballate e prezzo ottimo.
grazie mille antonio e se avessi bisogno ancora di qualcosa so dove andare!!!!!!
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Fantastico !!!!

Venerdì mattina ho visto un po' di materiale sul sito ... Breve mail e risposta immediata . Parte ordine alle 14 e pago . Lunedì cioè ieri avevo già tutto !!!!
Perfettamente imballato e preciso !!!
Ottimi prezzi , nuovo shop aggiunto ai preferiti !!!
 

Miche_sam

Biker novus
1/6/10
19
0
0
Visita sito
Risposte velocissime e spedizione oltre ogni aspettativa, pensando a ferragosto di mezzo... dovrò assolutamente acquistare altri prodotti... troppo i migliori.
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
stessa cosa capitata a me. La mail l'ho mandata martedì, stamani ho provato a chiamarlo, ma nulla. L'ordine l'ho fatto domenica e pagato con paypal. Sarà successo mica qualcosa ad Antonio ?
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
vabbè è normale i soldi da paypal vengono sottratti subito. Ora non so se Antonio deve aspettare 2 o 3 giorni per l'accredito. Comunque conoscendo il tipo di persona che è ( mi ha risposto una volta anche alle 11 di sera ) sospetto che ci sia stato qualche problema piuttosto serio, e sono convinto che ci farà sapere al più presto. I feedback che le persone gli lasciano da tanto tempo sono la dimostrazione pratica che si può andare sicuri di questo negozio e tutto lo staff. Purtroppo anche io sono in fibrillazione perchè stavo aspettando i pezzi per poter ultimare il montaggio della mia bimba e speravo arrivassero per martedì al massimo.. sigh !!
 

angy94

Biker urlandum
Si lo so ho letto che è un negozio velocissimo e molto serio. Però sembra che la sfortuna mi perseguiti perchè avevo avuto problemi anche con bike-discount! XD Comunque bisogna aspettare lo stesso quindi speriamo che antonio risponda ad entrambi al più presto! :)
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
o mio dio... io mi reputo un pagliaccio.. perciò non so se vorrai reputarti pure te in questo modo.. ahahahahha.. ma se apri la paginata di componentsbike.. c'è poco da ridire ad Antonio.. ma perchè l'ho vista solo ora ?? ahahahhah chiuso per ferie dal 20 al 28 !!! ahahahhahahahahhaha ci son rimasto male non me n'ero accorto !!! ahahahhahaha e allora vai tranquillo, dal 29 rispedisce e il 30 avrai il tuo bell'acquisto. Mi sembrava strano che tutto tacesse. Buone vacanze ANTONIO e scusa ancora per l'insistenza.
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
continuo a ridere di me stesso.. è assurdo apri la pagina di componentsbike e c'è un poster tanto grosso con scritto che è in ferie e io da 5 giorni non l'ho notato. MUHAHAHAHAHA... accecato dalla sete di acquisti!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
io spero che abbia spedito la mia merce ieri :nunsacci: poteva cmq scrivere che avrebbe chiuso di nuovo dopo 2 giorni di riapertura..

ho fatto l'ordine ieri mattina all 7:50, speriamo bene!
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
Ed il pacco è arrivato proprio poche ore fa. Ho già spacchettato, e tutto è come da descrizione. Peccato che il manubrio abbia un piccolo dentello sull'estremità sinistra. Però come al solito Component è stato preciso e all'atezza del suo nome.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo