COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

fabietto78

Biker superioris
ordinato lunedì sera ,oggi a mezzogiorno avevo la merce..
Tutto perfetto
p.s: avevo ordinato pastiglie Ashima semi metalliche per marta e mi hanno chiamato dicendo che non erano disponibili e mi avrebbe mandato vesrah ,bene dico io, purtroppo sono organiche e non semi metalliche...:arrabbiat:
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
Direi che Antonio non solo è stato velocissimo, in meno di 48 ore dall'ordine stringevo tra le mani ciò che mi serviva, ma mi ha pure fatto un omaggio per natale, professionista serio e impeccabile, non si può altro che amarlo..
 

vateni

Biker popularis
20/4/09
73
0
0
Napoli
caipm.altervista.org
Ho ordinato un paio di pedali Exustar neri con pin rossi, ma quando ho aperto il pacco ho avuto la gradita sorpresa di trovare i pedali con montati i pin argento ed una confezione di ben 40 pin rossi in omaggio! Sulla foto del sito c'era il cappuccetto rosso (che avrei ovviamente preferito) ed invece l'ho ricevuto nero, ma in cambio mi ritrovo con 20 pin rossi e 20 pin argento in più. La spedizione è stata velocissima: ho ordinato il 3 gennaio (sera) ed ho ricevuto il plico il 5 gennaio, inoltre ho avuto comunicazione via e-mail sia della spedizione che da parte del corriere del numero di spedizione per il tracking on line! Ottimo lavoro! Sicuramente da consigliare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo