COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
623
801
0
50
Torino
Visita sito
Mi unisco agli acquirenti soddisfatti di ComponentsBike.
Acquistato dal sito impianto freni a disco XT, arrivato dopo meno di 2 giorni. Ottimo imballo.
Per una incomprensione l'impianto è arrivato con dischi CL mentre io avevo chiesto i 6 fori; sentito Antonio per telefono (che come detto da altri si è rivelata una persona molto gentile e corretta), in meno di una settimana avevo i miei dischi. 10 e lode.
 

uciclist

<b>Raceware</b>
Ho fatto almeno 3 ordini da Antonio ed andato sempre tutto liscio,
sono stato chiamato tempestivamente per la mancanza di un articolo ordinato,
unica disavventura che non è da imputare al venditore ma al corriere GLS
che non mi ha consegnato l'ordine perchè l'indirizzo era "errato",
ritirato di persona il pacco dalla giacenza scopro che era tutto giusto e perfetto...

0
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Q8

Antonio è una persona gentilissima e disponibile.

Spedizione avvenuta ieri, merce arrivata ogi pomeriggio.

Sicuramente un ottimo negozio on-line o-o
 

tommy091

Biker serius
19/7/07
146
0
0
longare (VI)
Visita sito
Dopo diversi ordini non posso che essere entusiasta della professionalità e velocità di Antonio e di tutto lo staff del negozio...poi la spedizione con corriere in un giorno e a prezzi onesti dove la trovate???
 

volpe85

Biker serius
7/5/08
199
0
0
39
Prov tv
Visita sito
Consigliato a tutti coloro che cercano in venditore web onestà, serietà e professionalità.Consegna in un giorno e imballaggi a prova di esplosione atomica!Per scartare 2 dischi xtr e un set di boccole per guarnitura kcnc ci avrò impiegato 10 minuti..:smile::smile:
Materiale inviato perfetto!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Si sono verificati subito i primi problemi dall'invio, avevo messo un'indirizzo e loro stavano inviando da un'altra parte, ma fino qui ci può stare, infatti dopo aver notificato l'errore la consegna è stata rapida (da martedì sera a ieri).

Adesso riporto alcune parole del link ([URL]http://www.componentsbike.it/[/URL]):

"...Lunghezza guaine: 850mm ant, 1400mm post..."

la lunghezza del cavo anteriore è ok, mentre quella post la quale sarebbe dovuta essere da 1400 mm, quasi perfetta x la mia bici, è lunga ben 1700 mm!!

....

"...IMPIANTO PRONTO ALL'USO GIA ASSEMBLATO E SPURGATO..."

l'impianto è stato assemblato, ma le leve hanno una corsa la quale tocca quasi il manubrio, il che mi fa pensare subito ad uno spurgo eseguito male dato che non ci sono tracce di schiacciamenti o perdite dai tubi...


Quindi li ho chiamati, mi hanno risposto che la lunghezza gliela manda la shimano (:nunsacci:) e che basta andare da un meccanico e farlo tagliare e fargli mettere altro olio per via della frenata inefficente. Ma se si ragiona un'attimo, oltre al costo aggiuntivo, quale meccanico mi metterebbe apposto dei freni presi in un negozio on-line e non da lui?
Loro gentilmente mi hanno risposto che poi a cose ultimate di inviarli il prezzo dei lavori sui freni, ma avendogli detto che gli ho montati loro non ne hanno voluto sapere nè di cambiarli nè del rimborso spese..
Tengo a precisare che ho montato solo i freni sulla bicia, non ho fatto gite per provare i dischi, ma ho semplicemente provato a frenare da fermo, per vedere se magari bastava pinzare un pò di volte per riassestarli, ma niente.
Per cui le pastiglie sono apposto ed anche i dischi.
Chiedo spiegazioni..

Tengo a precisare che questo non vuol dire che non comprerò mai più sul sito, ma se dovessero succedere altre volte con altri acquisti cib penserei due volte.. ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo