COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

Ciao a tutti, nel mio caso Componentsbike non si stà rivelando così veloce, ho acquistato due caschi (non direttamente sul loro sito ma su ebay), pagato con bonifico come richiesto... ma di spedizioni non se ne vedono!!! sembra che non abbiano visto il pagamento (per sicurezza, prima di scrivere, ho controllato e dalla mia banca il bonifico è stato fatto). Ho scritto un paio di mail per chiedere delucidazioni ma non rispondono...BO'! Spero sia un problema di posta che non arriva. Vediamo cosa succede, vi faccio sapere prossimamente.
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, nel mio caso Componentsbike non si stà rivelando così veloce, ho acquistato due caschi (non direttamente sul loro sito ma su ebay), pagato con bonifico come richiesto... ma di spedizioni non se ne vedono!!! sembra che non abbiano visto il pagamento (per sicurezza, prima di scrivere, ho controllato e dalla mia banca il bonifico è stato fatto). Ho scritto un paio di mail per chiedere delucidazioni ma non rispondono...BO'! Spero sia un problema di posta che non arriva. Vediamo cosa succede, vi faccio sapere prossimamente.

Da quanto tempo hai eseguito il bonifico? Alle volte ci mette parecchi giorni ad essere accreditato.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.267
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao a tutti, nel mio caso Componentsbike non si stà rivelando così veloce, ho acquistato due caschi (non direttamente sul loro sito ma su ebay), pagato con bonifico come richiesto... ma di spedizioni non se ne vedono!!! sembra che non abbiano visto il pagamento (per sicurezza, prima di scrivere, ho controllato e dalla mia banca il bonifico è stato fatto). Ho scritto un paio di mail per chiedere delucidazioni ma non rispondono...BO'! Spero sia un problema di posta che non arriva. Vediamo cosa succede, vi faccio sapere prossimamente.



Ciao ,
Ti ho gia' contattato telefonicamente il 10/4 perche' dopo diversi giorni che ti eri aggiudicato l'asta ( il 27 marzo ) non avevo ancora ricevuto il pagamento , mi dici aver fatto il pagamento a mezzo paypal , ti ho detto che non mi risultava e mi rispondi che avresti controllato .
ho ricevuto un tuo messaggio il 14/4 dove mi dici :
D: Buongiorno, siete riusciti a trovare il bonifico? Aspetto notizie Distinti saluti Stefano



AD OGGI DAL 27/4 , DATA DI SCADENZA ASTA NON HO ANCORA RICEVUTO NESSUN PAGAMENTO , NE' CON PAYPAL , NE' A MEZZO BONIFICO .

ATTENDO UNA TUA TELEFONATA X CHIARIRE LA COSA ENTRO OGGI
ALTRIMENTI RIMETTO IN VENDITA GLI OGGETTI

NB. UNA COPIA DI QUESTO MESSAGGIO TI E' STATA INVIATA A MEZZO MESSAGGIO EBAY + E-MAIL

Antonio , COMPONENTSBIKE TEL. 380-7567787
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
Mi è appena arrivato il pacco da Componentsbike.

Manubrio Ritchey WCS Carbon e Stem Ritchey 4-Axis.

TUTTO perfetto, imballo super, spedizione ULTRArapida e massima serietà.

E' sempre un piacer comprare da Componentsbike (GRANDE ANTONIO!!!!)
 
Ciao ,
Ti ho gia' contattato telefonicamente il 10/4 perche' dopo diversi giorni che ti eri aggiudicato l'asta ( il 27 marzo ) non avevo ancora ricevuto il pagamento , mi dici aver fatto il pagamento a mezzo paypal , ti ho detto che non mi risultava e mi rispondi che avresti controllato .
ho ricevuto un tuo messaggio il 14/4 dove mi dici :
D: Buongiorno, siete riusciti a trovare il bonifico? Aspetto notizie Distinti saluti Stefano

AD OGGI DAL 27/4 , DATA DI SCADENZA ASTA NON HO ANCORA RICEVUTO NESSUN PAGAMENTO , NE' CON PAYPAL , NE' A MEZZO BONIFICO .

ATTENDO UNA TUA TELEFONATA X CHIARIRE LA COSA ENTRO OGGI
ALTRIMENTI RIMETTO IN VENDITA GLI OGGETTI

NB. UNA COPIA DI QUESTO MESSAGGIO TI E' STATA INVIATA A MEZZO MESSAGGIO EBAY + E-MAIL

Antonio , COMPONENTSBIKE TEL. 380-7567787

Tutto risolto, c'era un fraintendimento con il nome e-bay, nome del compratore (il mio) e nome per la spedizione...tutti e tre diversi. Praticamente ho fatto il bonifico con il mio nome ma da ebay ne risulta un'altro e naturalmente Antonio non poteva saperlo!!
Confermo l'estrema professionalità e l'ottima comunicazione.
Stefano
:soffriba:
 

ligure1

Biker popularis
21/3/07
61
0
0
treviso
Visita sito
Primo acquisto e penso non sarà l'ultimo. Tutto perfetto e tutto imballato a dovere (anche un omaggio!). Spedizione nei tempi concordati.

Che dire "ritornerò"....

Stefano
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
RAGAZZI un'altro commento positivo per COMPONENTSBIKE...

ho acquistato da tanti negozi e uno in quelli spendo volentieri e CON SICUREZZA E TOTALE FIDUCIA è proprio Cbike!!!!

antonio è un negoziante super! come ho già scritto, si vede ke è anke un biker appassionato, prima di essere un venditore!

è onesto e sincero, non ti fa perdere tempo, ed è sempre disponibile a rispondere a domande e rikieste!

io lo stimo molto e sono contento di aver scoperto il suo negozio tramite il forum... ormai è un punto di riferimento, anke per alcuni componenti "leggeri" ke tanto mi piacciono :celopiùg:

MITICO ANTONIO, CONTINUA COSì! o-o

alex
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ennesimo acquisto da Components bike... anke questo perfetto!!!

prezzi super vantaggiosi, cordialità, simpatia e disponibilità assoluti!!!!!


COME FACCIO A NON CONSIGLIARE DI ACQUISTARE DA ANTONIO???

(e infatti :spetteguless: io lo consiglio sempre come negozio!!! è super!!!)


alex
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Ho avuto un problema con un prodotto acquistato (disco aro 08 180mm), Antonio, senza battere ciglio e senza vederlo, me l'ha cambiato . Anzi ha fatto di più.
Non avendo disponibile nell'immediato il disco, mi ha concesso la permutata con altri prodotti del suo catalogo (di pari valore)e le spese di spedizione le ha messe lui......
Che dire... MI-TI-CO!!!! :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo