COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lagavullin

Biker serius
7/6/06
205
0
0
Roma
Visita sito
non sò davvero cosa altro aggiungere alle 5 pagine di feedback positivi, venditore super serio, veloce nelle risposte e nella spedizione, merce e prezzi ottimi. Consigliatissimo !!! :up:
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Acquistato ieri da componentsbike....
che dire... velocissimi e gentili :)
Sicuro il mio nuovo punto di riferimento per i prossimi acquisti ;)

Ciao, è da ieri che provo a collegarmi con il sito ma c'è solo la pagina dove dice ...in allestimento...
Hanno per caso un altro link?
Ciao e grazie.o-o
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.262
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber

nuk56

Biker superioris
19/12/06
807
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
E' la prima volta che compro da COMPONENTSBIKE e non posso far altro che confermare quanto di buono è stato già detto da tutti gli altri clienti.
Ottimi prezzi, servizio e ............ professionalità.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.473
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Oggi ricevuta merce (era il mio primo acquisto con antonio) tutto perfetto.

Il mio giudizio non puo' che essere ottimo oltre che per i prezzi anche per le risposte alle email molto veloci ed esaustive

BRAVO!!!!
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
finalmente sono riuscito anche io ad effettuare un' acquisto dal tanto citato COMPONENTSBIKE.....non posso fare altro che confermare quanto già detto da tanti altri, e cioè sono veramente professionali e seri...bravo Antonio !
 

Garbo

Biker novus
21/2/09
2
0
0
Roma
Visita sito
Sono parole già dette ma vale la pena di ribadirle: disponibile, estremamente rapido a rispondere alle richieste ed a spedire la merce, insomma, il negozio con cui chiunque vorrebbe avere a che fare. Super consigliato!!!!!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Io ho acquistato una forcella Rock Shox SID Team 2009 da Componentsbike e posso confermare che è un ottimo negozio, con ottimi prezzi e un servizio eccezionale.
Antonio oltre ad essere un negoziante e un biker, è un amico, risponde tempestivamente ad ogni domanda sui prodotti che vende, è rapido nella spedizione e l'imballaggio era estremamente accurato. Negozio consigliatissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo