COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il teo

Biker novus
13/9/08
31
0
0
verona
Visita sito
confermo quanto detto finora su COMPONETSBIKE. disponibili e pazienti anche con i "principianti" come me!! sottolineo che non è l'imballaggio che conta... ma quello che Antonio ci mette dentro!!!!! ed il materiale era ottimo!!! bravi +++
 

volpe85

Biker serius
7/5/08
199
0
0
39
Prov tv
Visita sito
Antonio è super disponibile,risponde sempre rapidamente e in modo cortese.Si da da fare affinchè il cliente sia sempre soddisfatto.Il materiale che mi ha inviato era perfetto,l'imballo originale shimano,la spedizione rapida e senza intoppi.In italia on line come lui ce ne sono molto molto pochi e qesto gli fa onore!
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
buongiorno a tutti,
mi accodo alla lunga lista di complimenti e aggiungo una piccola parentesi di scuse pubbliche perchè ho scritto una mail ad antonio "minacciandolo" di segnalare il suo comportamento! invece, CAUSA soltanto mia, il mio pacco era bello bello in posta, correttamente confezionato e pronto per il ritiro! grazie e scusa ancora!
ciao
 
D

DEKILLA64

Ospite
Confermo tutto, ho acquistato gli Schwalbe Fat Albert e sono soddisfattissimo. Venditore molto pronto e cordiale anche nelle comunicazioni telefoniche.
 

LucaMan

Biker novus
7/7/08
4
0
0
Bergamo
Visita sito
Ho recentemente acquistato anch'io da Antonio e devo confermare i pareri quanto mai positivi su questo venditore: serio, affidabile, cortese e rapidissimo nello spedire il venduto.
Avendo acquistato prodotti nuovi ed usati mi permetto di consigliarlo:
sella smp evolution nuova (modello dell'anno in corso confermato dalla data di stampaggio del supporto sella), cerchi mavic crossmax sl usati con dischi ashima il tutto in ottime condizioni (cerchi senza botte ma solo con i normali segni di utilizzo, senza alcun difetto).
Degna di menzione l'assistenza anche telefonica pre e post vendita.
LO CONSIGLIO!
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Sono anch'io qui per spendere due buone (anzi ottime) parole per Componentsbike: in pochi mesi ho effettuato due acquisti, ad inizio mese mi son comprato questo gruppo XT, ieri invece mi sono arrivati i freni, sempre XT. Che dire? Materiale perfetto, ottimi prezzi, servizio veloce e venditore gentile e disponibile. In occasione del primo acquisto Antonio mi ha chiamato per avvertirmi che purtroppo, dato che era in Germania per lavoro, mi avrebbe spedito il pacco con un paio di giorni di ritardo. Naturalmente scusandosi per il disagio...
Nota di colore: il gruppo mi è arrivato in una scatola del vino, i freni in una di formaggio. Viva il riciclo! Che stile! :celopiùg:
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Mi unisco anch'io al coro dei soddisfatti. In una settimana ho effettuato "a rota" due acquisti: manubrio low rizer ritchey wcs carbo (I acquisto) e 3 dischi XTR (II acquisto). Arrivato tutto perfettamente imballato e materiale ottimo, senza neanche un graffio. CONSIGLIATISSIMO!
 

tafano74

Biker serius
2/12/07
128
-5
0
Bobbio (PC)
Visita sito
Spedizione veloce, prezzi onesti, molto disponibili.....peccato che avevo chiesto un cambio a gabbia media e mi è arrivato a gabbia lunga....non sono rimasto offeso per più di un minuto, avevo letto l'inserzione che parlava di gabbia lunga e avevo chiesto se era possibile averlo a gabbia media ed avendo ricevuto una risposta affermativa lo aspettavo.. ...media ..media.. media.. media.. media.. media.. media.. media.. porca vacca... Comunque và bene uguale... CiaoCiao
Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo