COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.262
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber

st10n

Biker novus
8/11/08
2
0
0
Roma
Visita sito
grande venditore, paziente, disponibile , mai una risposta fuori posto, preciso modalità di spedizione e imballo perfetto nessun problema. CONSIGLIATISSIMO
 

MONTEFALCO

Biker novus
7/4/08
1
0
0
FAENZA
Visita sito
sono già al secondo acquisto da Antonio e non posso che confermare il lungo elenco di elogi che ho letto in questo topic.
disponibilità, velocità, qualità degli articoli e prezzi ottimi.
 

basa

Biker ultra
ciao a tutti....ho effetuato il mio primo acquisto qui da ANTONIo.....
oltre a essere molto conveniente, è anche molto molto veloce.......

in meno di una settima abbiamo fatto la transazione....

di certo nn sarà l'ultima volta che comprero qui da lui
 

nicolas68

Biker popularis
21/10/04
96
0
0
teramo
Visita sito
sono al terzo acquisto da Antonio, sempre preciso, i migliori prezzi sul mercato ottimo assortimento e sopratutto è velocissimo nella spedizione, ho fatto la ricarica mercoledì sera e oggi avevo tutto a casa..........................
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
Abito a pochi km da Rimini.Ho già fatto un paio di acquisti direttamente da Antonio, è molto preparato,gentile e serio. Sabato scorso un mio amico, è andato a Rimini via Del Pino 24 e si è portato a casa una Rock Shox SID Team. Era contento come un bambino!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo