COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Straordinario! :OOO:
E dire che sono uno che fà acquisti on-line praticamente per tutto. Ma la velocità e la disponibilità di componentsbike sono sbalorditivi. Ve lo assicuro!

Dato ciò, assicuro che tornerò presto a trovarlo nel suo negozio on-line. Meno di quanto immagini :llol:
 

aspen

Biker serius
27/1/07
257
0
0
Genova
Visita sito
Non mi resta che associarmi ai complimenti fatti a questo negozio e alla persona di Antonio, il quale ha dimostrato cortesia,competenza e velocità nella spedizione.
Complimenti davvero e non mancherò di rifare acquisti presso di lui.
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Concordo anche io con quanto detto dai chi ha già fatto altri acquisti!

OTTIMO!

ho ordinato domenica, pagato lunedì con poste pay, ed oggi,martedì, avevo in buca il pacco!

Cordiali e rapidi nella comunicazione.
:prost:
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Complimenti a COMPONENTSBIKE ( Antonio ). Ordinato uno zaino domenica, arrivato oggi mezzogiorno !!!!!!!! Che dire super veloci, sicuramente meglio di altri negozi on line italiani, che lasciano un pò a desiderare....
CONSIGLIATO VIVAMENTE !!!!!
 

fields_of_sun

Biker popularis
7/7/11
71
0
0
Rimini
Visita sito
Bike
Canyon SpectralON
Mi associo ai complimenti, ottimi prezzi, veloce e disponibile... io ritiro sempre a mano, ed ho potuto constatare di persona la serietà e professionalità di Antonio. Eccellente! ;-)
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
reduce anche io da l'ultimo ordine, un articolo non era disponibile, ma antonio è stato superlativo, mi ha mandato quello che c'era e 2 coppie di pasticche in omaggio, inoltre l'articolo mancante, visto che non rientrava sino a settembre, mi è stato sostituito con componente di valore nettamente superiore! un esempio!!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Complimenti a COMPONENTSBIKE. Ordinato ieri ore 16:50 due Hutchinson Cobra TR, arrivate oggi ore 11 !!!!!!!! Che dire super veloci, sicuramente meglio di altri negozi on line.
CONSIGLIATO VIVAMENTE !!!!!
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Comprato dal loro negozio un regisella KCNC. Che dire, ottimo venditore. Tempestivo e molto veloce nella comunicazione. Del reggisella non servono commenti perchè ormai è conosciutissimo. Spero di fare nuovamente affari con te in futuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo