COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

baz

Biker imperialis
Ottimo negozio... ho comprato un spark 10 in taglia S e scopro che non ci sta la borraccia, ho ordinato a componentsbike il portaborraccia laterale lunedì alle 13 e martedì alle 13 era già a casa mia... COMPLIMENTI VERAMENTE MOLTO EFFICIENTI!!!
Presto farò altri acquisti
ciao e grazie :prost:
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
Che dire, ricarico la postapay alle 10 , rompo le palle al buon antonio per tutto il giorno temendo chissà cosa, mi risponde oltretutto fuori dall'orario di lavoro, mi rassicura sul fatto che il sito viene aggiornato la sera. e....
così è... a mezzanotte vedo che il mio pacco è spedito. e sta viaggiando verso me. Ultrasoddisfatto per ora ! e credo proprio anche dopo

non mi resta che aspettare e dividere con voi l'ennesima attestazione di stima, professionalità e serietà di questo venditore con la tranquillità che se qualcosa non andasse nel verso giusto, dall'altra parte c'è una persona davvero accomodante che saprà trovare una soluzione che nemmeno i negozianti fisici sanno dare.


:spetteguless:COMPONENTS BIKE, THE TREATMENT WE LIKE !!!! :cucù:




tiè te faccio pure lo spot Antonio
 

marco64

Biker novus
11/11/09
9
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Fantic
Mi associo a tutti voi, merce ordinata mercoledì pomeriggio, venerdì in mattinata è prevista la consegna. Secondo me è Antonio che consegna direttamente.:smile:
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
Anche io faccio i complimenti a componentbike.
Ordinati due coppie di sganci sulla baia mercoledì pomeriggio, arrivati giovedì mattina (Roma).

Ho chiamato il negozio per fare i compimenti di persona!!
 

ag1964

Biker novus
25/11/10
1
0
0
59
Roma
Visita sito
Bike
Lee Cougan Black Icon
mi unisco al coro dei ringraziamenti

ho fatto l'ordine venerdì pomeriggio e stamattina era già arrivato tutto, e tutto in perfetto stato:}}}:
 

pantaciclo

Biker novus
6/11/08
6
0
0
vaiano
Visita sito
servizio come al solito perfetto
volevo anche aggiungere un ulteriore ringraziamento ad Antonio per il consiglio su una parte che volevo acquistare , è stato gentilissimo perchè mi ha evitato uno sbaglio

grazie
fabrizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo