una bella pera e ti senti già al traguardo. Costa anche meno di certi lubrificanti per catena.
Tu non lo sai, ma mi sono sniffato la boccetta di AbsoluteBlack
una bella pera e ti senti già al traguardo. Costa anche meno di certi lubrificanti per catena.
Sicuro che sia "non commercializzabile"?Quindi la Glaxo lo ha (avrebbe) abbandonato perchè non commercializzabile, ma qualcuno continua a produrlo, a fonte evidentemente di forti richieste. Interessante.
Dipende da sostanza a sostanza. Questa non è approvata per uso umano per cui non è lecito venderla. Altre possono essere approvate per patologie specifiche e, con opportuna ricetta, possono essere vendute.Domanda da ignorante, ma queste sostanze sono vietate come tali, o è vietato usarle facendo poi competizioni sportive? Nel senso, è lecito venderle?
Sisi, per i "veri" farmaci è ovvio (anche se leggevo che alcuni di questi vengono prodotti in quantità sensibilmente maggiore a quanto richiederebbe l'incidenza media della patologia per cui sono indicati, il che è oltremodo sospetto).Dipende da sostanza a sostanza. Questa non è approvata per uso umano per cui non è lecito venderla. Altre possono essere approvate per patologie specifiche e, con opportuna ricetta, possono essere vendute.
Togline subito unaaaaaaa, la birra non va nella listaaaaaaaa!!!!!!Chi si dopa non ha speranza...
Chi fuma non ha speranza...
Chi mangia salame non ha speranza...
Chi beve birra non ha speranza...
Chi non si vaccina non ha speranza...
Chi non ha fede non ha speranza...
Che vita di menta quella umana...
Eh...be...dipende...se ne bevi un paio di litri al giorno la possibilità seria di non aver speranza non è cosi remota...Togline subito unaaaaaaa, la birra non va nella listaaaaaaaa!!!!!!
Anche due kg di pane al giorno alloraEh...be...dipende...se ne bevi un paio di litri al giorno la possibilità seria di non aver speranza non è cosi remota...
Infatti ne sa qualcosa il dott. Saradan...Anche due kg di pane al giorno allora
Se quella fosse Doping sarei squalificato anche su MarteTogline subito unaaaaaaa, la birra non va nella listaaaaaaaa!!!!!!Vedi l'allegato 483952
Io sarei arrestato , vista la produzione continuaSe quella fosse Doping sarei squalificato anche su Marte
magari è sivaxmagari è novax
Io penso da sempre che se ti pizzicano una volta di gare non ne devi fare più nemmeno le più sconosciute, la bici la usi per te o per il pane non per confrontarti con gli altri, non faccio più gare e non mi interessa più nulla , ma tanto interessa poco anche a chi gestisce il mondo gare ….ridicoliiiiScherzi a parte tutti sti ritardati che si dopano assumo sostanze con conseguenze devastanti per l’organismo guardate i casi più recenti e cercate informazioni sulle sostanze…
La cosa più triste è come dopo i periodi di squalifica vengano tranquillamente riammessi alle gare… fidatevi che il prosciutto è lo specchietto per le allodole dietro il mondo amatoriale girano molti più soldi di quanto immaginiate molti di più che nei settori giovanili… questa è la vera tristezza
No …è siscemo!magari è sivax
questo è poco , ma sicuro.No …è siscemo!
S
Sisi, per i "veri" farmaci è ovvio (anche se leggevo che alcuni di questi vengono prodotti in quantità sensibilmente maggiore a quanto richiederebbe l'incidenza media della patologia per cui sono indicati, il che è oltremodo sospetto).
Però quello citato in questo articolo non è un farmaco approvato, quindi mi chiedevo quanto possa essere "legale" produrlo e venderlo.
beh i soldati usano un medicinale antidolorifico il cui principio attivo è un oppiaceo sintetico (lo chiamano il farmaco del combattente) perchè fa sentire meno la fatica.Dubito che nell'ultracycling usino oppiaciei come doping.
Nel "bel mondo" dei pro in passato si è spesso utilizzato l'effetto paradosso di certi medicinali. Ma non credo proprio per gli oppiaciei...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?