COMPEGPS TwoNav SPORTIVA

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Oggi finalmente è tornato il cucciolo dall'assistenza spagnola...

la rottura del touch mi è costata 95 euro + spedizione all'andata
La riparazione in sè è stata veloce, il problema è che ho trovato il tecnico (mi sà che è uno solo..) che si è preso le meritate ferie e cosi il tutto si è trasformato in un mese tra spedizione, attesa e rientro..

un punto dolente è che ti fanno pagare la spedizione 10 euro ma la spediscono con le poste, per cui i tempi sono quelli delle poste (italiane...):medita:

Una nota positiva è che per farsi perdonare la settimana di panico in cui mandavo mail e aprivo ticket (ad un certo punto me li hanno cancellati d'ufficio :rosik:) in cui il RMA era in ferie e nessuno mi rispondeva:il-saggi: mi hanno inviato una custodia marchiata holux in similneoprene...molto comoda..

diciamo che al ritorno del tecnico il feedback è stato immediato...:celopiùg:

Me lo hanno anche aggiornato alla nuova release...
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Da quando ho la release 2.5 installata ogni volta che lo metto a caricare sul pc (a parte che non lampeggia più la spia di carica già da qualche aggiornamento precedente) quando lo stacco resta acceso come se fosse in carica, se cerco di avviarlo mi dà errore di windows ce e per poterlo resettare mi tocca togliere la batteria......... a qualcuno capita lo stesso?
Ciao

Succede sia quando si stacca dal computer che dalla presa 220V. Deve essere un bug della nuova release.
Io ne sono un felice possessore da 11 mesi, peccato per le traduzioni incomplete del menù....
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Confermo, però quando uso la 220, staccandolo resta in una sorta di carica latente (toccando lo schermo appare il simbolo della batteria) e mi tocca accenderlo e poi spegnerlo, sennò si scarica. Almeno però con la 220 non si blocca. Certo che è un bel peggioramento, prima non lo faceva e in più la spia di carica lampeggiava sino a carica completa, ora resta fissa accesa..........
 

trevero

Biker novus
6/5/11
9
0
0
Cinisello
Visita sito
ciao a tutti, ho da un mesetto lo sportiva+ e stavo cercando di capirci q.sa se è aggiornato alle ultime versioni.Sicuramenete voi ne sapete di più avendo provato direttamente e quindi prima di fare ca....te vi sottopongo la questione:

- la versione di Twonav che compare nel dispositivo è 2.2.6 quindi non la 2.5 dell'aggiornamento disponibile. Verificando l'aggiornamento su Compegps dice che il dispositivo ha già l'ultima versione. Sicuramente non è vero, anche perchè mi accorgo che nell'ultimo manuale Twonav 2.5 in inglese i pulsanti di registrazione traccia sono 3 e non 2 come sul mio. Inoltre l'eseguibile "twonav_sportivaplus.exe" è diverso per capacità almeno del doppio rispetto a quello sul dispositivo.
COSA DOVREI FARE?

ma questi di COMPE sono veramente scarsi..............
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Ciao, io quando mi fa così scarico l'ultima versione del software dal sito di Compe gps e faccio l'installazione manuale.(prima, ovviamente faccio una copia di tutto il contenuto sul pc).
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
ciao a tutti, ho da un mesetto lo sportiva+ e stavo cercando di capirci q.sa se è aggiornato alle ultime versioni.Sicuramenete voi ne sapete di più avendo provato direttamente e quindi prima di fare ca....te vi sottopongo la questione:

- la versione di Twonav che compare nel dispositivo è 2.2.6 quindi non la 2.5 dell'aggiornamento disponibile. Verificando l'aggiornamento su Compegps dice che il dispositivo ha già l'ultima versione. Sicuramente non è vero, anche perchè mi accorgo che nell'ultimo manuale Twonav 2.5 in inglese i pulsanti di registrazione traccia sono 3 e non 2 come sul mio. Inoltre l'eseguibile "twonav_sportivaplus.exe" è diverso per capacità almeno del doppio rispetto a quello sul dispositivo.
COSA DOVREI FARE?

ma questi di COMPE sono veramente scarsi..............

Sulla scarsita non sono del tutto d'accordo, prova con Garmin...:smile:

lo devi aggiornare manualmente, mi sembra che nei vecchi post (leggiti dall'inizio) ci sia la procedura di come fare l'aggiornamento manuale.
L'ho fatto anche io ma tempo fà...
prova anche a guardare sul sito della Compe, la procedura c'è anche la'
In effetti la nuova release ha 3 tasti, start stop e pausa
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Per i problemi di ricarica mi hanno detto di rivolgermi al After Sales Department, il cui link dovrebbe essere nella pagina di supporto ma che io non trovo...... aperto un altro ticket chiedendogli di farmi avere il link......:specc:
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Per i problemi di ricarica mi hanno detto di rivolgermi al After Sales Department, il cui link dovrebbe essere nella pagina di supporto ma che io non trovo...... aperto un altro ticket chiedendogli di farmi avere il link......:specc:
in effetti nn è chiaro.
quado apri il ticket devi indicare che tipo di problema presenta ed in base a questo ti "indirizzano" in automatico e ti fanno aprire il ticket che viene affidato al tecnico di riferimento.
Ad esempio per problemi hardware ti indirizzzano sul rma (Jandira) che è After Sales
Strano che x un problema in teoria di software ti dicano di reinviarglielo...
di solito lo fanno quando nn hanno soluzione...
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ieri ho aggiornato il mio sportiva alla 2.5 manualmente, cioè sovrascrivendo la cartella, come poi avevo già fatto per passare alla 2.4! Ma dall'aggiornamento lo sportiva all'accensione mi chiede il cod di registrazione, dandomi il codice del prodotto! Ma il cod di registrazione non l'ho mai avuto nemmeni alla prima accensione appena comperato! E così mi funziona ma in modalità demo!!!
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Nessuna differenza con la 2.5.1, il messaggio di errore che mi scrive è: "TWO NAV IS NOT A VALID WINDOWS CE APPLICATION", e rimane bloccato, per sbloccarlo devo togliere la batteria.
Aggiuno il messaggio al ticket di assistenza.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo