COMPEGPS TwoNav SPORTIVA

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
No aspetta, avevo la 2.5 anch'io, mi hanno fatto aggiornare il firmware (sistema operativo e e-boot), non ha niente a che vedere col software di navigazione(TWONAV2.5), se vai su parametri-sistema-about puoi verificare la release di sitema operativo che hai, la mia ora è OS 221 EBOOT 041.
Se vuoi posso linkarti la pagina di compe con le istruzioni.


"TwoNav Sportiva/Sportiva+ has three software levels :
<TWONAV :<ul levels software three has Sportiva+ Sportiva>Eboot: Starting component which runs the operating system.
Operating system: Executed under TwoNav and controling the more basic operations of the device.
TwoNav: Executed over the operating system and interacting with user.
Normally, software updates are for TwoNav, but eboot and operating system can also have updates."
Ciao
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
credo proprio di no, io ho sempre fatto solo aggiornamenti di twonav, sia da compe gps che in manuale (seguendo le istruzioni), l'unico problema che mi dava era quello della ricarica.......
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Il "danno" che ho fatto io forse ho capito qual'è stato, il fatto di cancellare la cartella TwoNav e poi incollarci quella dell'aggiornamento, si vede che ho cancellato un file che gli serviva come codice di registrazione:rosik:

e adesso come fare??
a che posso chiedere e spiegare il mio problema c'è un numero italiano al quale riferirsi, io l'avevo acquistato su GISCOVER che dite mi rivolgo a loro?

help!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il "danno" che ho fatto io forse ho capito qual'è stato, il fatto di cancellare la cartella TwoNav e poi incollarci quella dell'aggiornamento, si vede che ho cancellato un file che gli serviva come codice di registrazione:rosik:

e adesso come fare??
a che posso chiedere e spiegare il mio problema c'è un numero italiano al quale riferirsi, io l'avevo acquistato su GISCOVER che dite mi rivolgo a loro?

help!!!
Ah ecco eri tu che avevi il problema della richiesta del codice... Eh si ho paura che tu l'abbia cancellato quel file. Io sentirei quelli di compe, chi lo vende in Italia non penso faccia anche assistenza...

Mi sa che alla prima occasione mi faccio un bel backup di tutto quello presente nel dispositivo ;-)
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ah ecco eri tu che avevi il problema della richiesta del codice... Eh si ho paura che tu l'abbia cancellato quel file. Io sentirei quelli di compe, chi lo vende in Italia non penso faccia anche assistenza...

Mi sa che alla prima occasione mi faccio un bel backup di tutto quello presente nel dispositivo ;-)

Ma compe ha un canale italiano oppure occorre scrivergli in inglese-spagnolo?
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Non voglio parlare troppo presto, ma:spetteguless: mi sembra di aver risolto, acceso adesso e non mi ha chiesto più il codice di registrazione e sulla mappa non c'è più scritto COMPE GPS IN MODALITA DEMO:celopiùg:

Come ho fatto?

Fortunatamente avevo una mia cartella sull'archivio del mio PC con scritto "TwoNav_Sportiva_2.2_Originale" quindi ho copiato questa sullo sportiva, e poi ci ho rincollato sopra (questa volta ovviamente senza cancellare l'originale) la 2.5 e me l'ha riacceso in modalità full sembra funzionare tutto!
Quindi probabilmente avevo cancellato alcuni file che non andavano cancellati!!

Per fortuna!!
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
No aspetta, avevo la 2.5 anch'io, mi hanno fatto aggiornare il firmware (sistema operativo e e-boot), non ha niente a che vedere col software di navigazione(TWONAV2.5), se vai su parametri-sistema-about puoi verificare la release di sitema operativo che hai, la mia ora è OS 221 EBOOT 041.
Se vuoi posso linkarti la pagina di compe con le istruzioni.


"TwoNav Sportiva/Sportiva+ has three software levels :
<twonav :<ul="" levels="" software="" three="" has="" sportiva+="" sportiva="">Eboot: Starting component which runs the operating system.
Operating system: Executed under TwoNav and controling the more basic operations of the device.
TwoNav: Executed over the operating system and interacting with user.Normally, software updates are for TwoNav, but eboot and operating system can also have updates."
Ciao

ho la stessa vrsione di tutto.
comunque ho letto il change log della versione 2.51, niente di che quindi per adesso mi tengo la 2.50


</twonav>
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
E' uscita la versione 2.5.2
due upgrade in pochi giorni....:nunsacci:

comunque anche con questa il mio dispositivo attravrso il Compegps mi dice che ho l'ultima vrsione installata, quindi vediamo chefare..

chi sà i cambiamenti?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
L'altro giorno ho ripeso lo Sportiva dopo un paio di mesi e niente, non da segni di vita,nonostante lo abbia lasciato in carica per tutta la notte.
Se provo ad accenderlo, c'è una debolissima flashata dello scermo (appena percettibile) e poi nulla più se non quella maledetta lucetta arancione sempre accesa (si spegne solo se levo la batteria). Ho provato a cambiare carica batterie, niente.
Se lo connetto con il pc non compare, anche provando differenti cavetti.
Ho provato al levare la microsim, ma non c'è niente da fare.
Prima di provare a comprare una nuova batteria, vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche suggerimento :nunsacci:
grazie 1000
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
L'altro giorno ho ripeso lo Sportiva dopo un paio di mesi e niente, non da segni di vita,nonostante lo abbia lasciato in carica per tutta la notte.
Se provo ad accenderlo, c'è una debolissima flashata dello scermo (appena percettibile) e poi nulla più se non quella maledetta lucetta arancione sempre accesa (si spegne solo se levo la batteria). Ho provato a cambiare carica batterie, niente.
Se lo connetto con il pc non compare, anche provando differenti cavetti.
Ho provato al levare la microsim, ma non c'è niente da fare.
Prima di provare a comprare una nuova batteria, vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche suggerimento :nunsacci:
grazie 1000

le batterie sono delle normalissime batterie x cell nokia, vedi se riesci a procurartene una x fare delle prove.
Per il resto nn saprei dirti se nn quella di provare su altri pc
poi prova a fare anche un hard reset
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Succede anche a voi?

Apro una traccia da me editata con i punti traccia e la metto nel colore che preferisco, direttamente dal gps. Capita di caricare mappe gialle e verdi e voler la traccia da seguire magari blu. Fino a qui tutto bene.
Vedo la traccia blu ma non mi compaiono in alto a sinistra i punti traccia da me inseriti.
Se a questo punto clicco su" naviga" e scelgo sempre la stessa traccia, la vedo giallina spenta con pero' i punti traccia . A questo punto se le cambio colore, stessa situazione come sopra, la traccia è del colore che voglio ma niente punti traccia.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo