compagni alle prime armi Pomezia e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Frava

Biker novus
2/6/13
15
0
0
Visita sito
Se ricapiti su ai castelli facci sapere, magari se si può facciamo un gruppetto!!:i-want-t:

Come no?....Io una volta a settimana fisso, o il martedì o giovedì. Parto alle 15.00 con la macchina e posso portare altre 2bici.
Il percorso è questo:monte cavo in mountain bike - YouTube
il biker che vedete dare consigli, col pizzetto bianco, è mio padre:il-saggi:

Domani no, perchè devo allungare, per questo faccio asfalto e pineta, ma martedì se vi organizzate volentieri!!!!:celopiùg:

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
45
pomezia
www.facebook.com
Come no?....Io una volta a settimana fisso, o il martedì o giovedì. Parto alle 15.00 con la macchina e posso portare altre 2bici.
Il percorso è questo:monte cavo in mountain bike - YouTube
il biker che vedete dare consigli, col pizzetto bianco, è mio padre:il-saggi:

Domani no, perchè devo allungare, per questo faccio asfalto e pineta, ma martedì se vi organizzate volentieri!!!!:celopiùg:

ci piaceeeeeeeeeeeeeee :D questo percorso da organizzare e fare assolutamente!!!!
Ragazzi io per oggi non posso, o meglio non ho orari perchè purtroppo ho problemi di logistica con auto :!: perciò ci sta che ci sono come no. Alla prox:i-want-t:
Comunque se organizzate per stasera postatelo che se riesco mi aggiungo al volo.............

wyatt

Biker novus
20/5/13
19
0
0
Pomezia
Visita sito
Io sono dalle parti del nuovo mac donald drive.. via dei castelli... ma ovunque a Pomezia va bene, solo l'orario è per me un po' strettino.. a quell'ora se tutto va bene esco dall'ufficio.. se fosse piu' tardi tipo verso le 18,30 sarebbe perfetto.

wyatt

Biker novus
20/5/13
19
0
0
Pomezia
Visita sito
Ottima uscita con luca
Mi ha fatto vedere la sughereta
I pedali ok :D
Da registrare gli attacchi
Quando organiziamo la prox?

E' stato proprio un bel giretto, breve ma moolto interessante con le altre tracce che abbiamo scoperto e senz'altro per merito tuo..
Da tornarci sicuramente a breve.

Per me domenica dovrebbe essere ok un po' ovunque... secondo gli orari.

rock hard, ride free...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo