compagni alle prime armi Pomezia e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frava

Biker novus
2/6/13
15
0
0
Visita sito
Se ricapiti su ai castelli facci sapere, magari se si può facciamo un gruppetto!!:i-want-t:

Come no?....Io una volta a settimana fisso, o il martedì o giovedì. Parto alle 15.00 con la macchina e posso portare altre 2bici.
Il percorso è questo:monte cavo in mountain bike - YouTube
il biker che vedete dare consigli, col pizzetto bianco, è mio padre:il-saggi:


Domani no, perchè devo allungare, per questo faccio asfalto e pineta, ma martedì se vi organizzate volentieri!!!!:celopiùg:
 

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
Come no?....Io una volta a settimana fisso, o il martedì o giovedì. Parto alle 15.00 con la macchina e posso portare altre 2bici.
Il percorso è questo:monte cavo in mountain bike - YouTube
il biker che vedete dare consigli, col pizzetto bianco, è mio padre:il-saggi:


Domani no, perchè devo allungare, per questo faccio asfalto e pineta, ma martedì se vi organizzate volentieri!!!!:celopiùg:

ci piaceeeeeeeeeeeeeee :D questo percorso da organizzare e fare assolutamente!!!!
Ragazzi io per oggi non posso, o meglio non ho orari perchè purtroppo ho problemi di logistica con auto :!: perciò ci sta che ci sono come no. Alla prox:i-want-t:
Comunque se organizzate per stasera postatelo che se riesco mi aggiungo al volo.............
 

wyatt

Biker novus
20/5/13
19
0
0
Pomezia
Visita sito
Io sono dalle parti del nuovo mac donald drive.. via dei castelli... ma ovunque a Pomezia va bene, solo l'orario è per me un po' strettino.. a quell'ora se tutto va bene esco dall'ufficio.. se fosse piu' tardi tipo verso le 18,30 sarebbe perfetto.
 

wyatt

Biker novus
20/5/13
19
0
0
Pomezia
Visita sito
Ottima uscita con luca
Mi ha fatto vedere la sughereta
I pedali ok :D
Da registrare gli attacchi
Quando organiziamo la prox?

E' stato proprio un bel giretto, breve ma moolto interessante con le altre tracce che abbiamo scoperto e senz'altro per merito tuo..
Da tornarci sicuramente a breve.

Per me domenica dovrebbe essere ok un po' ovunque... secondo gli orari.

rock hard, ride free...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo