compagni alle prime armi Pomezia e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
Un peso???Ma scherzi!! Primo sono in fase allenamento e secondo deve essere un piacere:i-want-t:
Cmq mi hanno parlato di una sterrata da fare nei pressi di pratica di mare...potremmo provare anche quella, se i giorni di allenamento coincidono.
Oggi per esempio faccio lungomare ma tu lavori:pirletto:...
se vuoi fammi sapere in che giorni puoi e vediamo che si può fare!!Ciao

ciao mi potresti spiegare questo sterrato di pratica di Mare dove si trova o in alternativa se ci vai, organizziamo un uscita. Grazie Michele
 

Frava

Biker novus
2/6/13
15
0
0
Visita sito
Allora...una parte da via campo ascolano, dove sta la rotatoria con pratica di mare(angolo bar /insegna pizzeria 'al marchigiano'), ma non so che giro fa perchè ancora non l'ho mai fatta:medita:!
L'altra sterrata l'ho percorsa partendo da trigoria ed arriva a pomezia sulla via laurentina, dove incrocia l'ardeatina.
Si può partire poco prima dei campi della roma o più giù, dov'è l'ingresso del consorzio....
domani io vado pomeriggio...ma penso in pineta.Se fate la prima poi mi dite com'è! :roll:
 

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
Allora...una parte da via campo ascolano, dove sta la rotatoria con pratica di mare(angolo bar /insegna pizzeria 'al marchigiano'), ma non so che giro fa perchè ancora non l'ho mai fatta:medita:!
L'altra sterrata l'ho percorsa partendo da trigoria ed arriva a pomezia sulla via laurentina, dove incrocia l'ardeatina.
Si può partire poco prima dei campi della roma o più giù, dov'è l'ingresso del consorzio....
domani io vado pomeriggio...ma penso in pineta.Se fate la prima poi mi dite com'è! :roll:

zona rotatoria conosco bene ma a parte la pista ciclabile che finisce a mezza via Arno verso mare :smile: non conosco altri percorsi mentre quella che sbuca ai campi della roma dovrebbe iniziare dopo la erg di pomezia a sx con viale alberato
 

loZar81

Biker serius
8/6/13
185
0
0
pomezia
Visita sito
Allora...una parte da via campo ascolano, dove sta la rotatoria con pratica di mare(angolo bar /insegna pizzeria 'al marchigiano'), ma non so che giro fa perchè ancora non l'ho mai fatta:medita:!
L'altra sterrata l'ho percorsa partendo da trigoria ed arriva a pomezia sulla via laurentina, dove incrocia l'ardeatina.
Si può partire poco prima dei campi della roma o più giù, dov'è l'ingresso del consorzio....
domani io vado pomeriggio...ma penso in pineta.Se fate la prima poi mi dite com'è! :roll:
Provata da pomezia fino a trigoria bellissimo giro
Impegnativo x me
Per fortuna c'era Michele mi ha trainato
Unico punto negativo nn c'è una fontana/fontanella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo