compagni alle prime armi Pomezia e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RuGh

Biker novus
21/6/08
31
0
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL
Ciao a tutti, al prossimo giro, se non ci sono problemi mi piacerebbe unirmi a voi, ma che giro fate, io sono di Aprilia, da dove partite di solito?
 

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
Ciao a tutti, al prossimo giro, se non ci sono problemi mi piacerebbe unirmi a voi, ma che giro fate, io sono di Aprilia, da dove partite di solito?

è un piacere :D ma noi partiamo da pomezia/torvaianica e di solito i giro sono pomezia-->litorale-->ostia(pineta) e viceversa oppure torvainica-->pomezia-->trigoria(sterrato) e viceversa 40km circa....
 

Mimmo72

Biker popularis
Ciao a tutti
x martedì pomeriggio, cerchiamo di partire x le 17,30 , e l'itinerario magari lo decidiamo al momento...per me va bene come partenza il parcheggio del mcdonald's di fronte alla clinica s.anna....
Michele se passi da torvaianica alta ci avviamo insieme verso le 17,15 all'incrocio di via mar tirreno......

fammi sapere
 

RuGh

Biker novus
21/6/08
31
0
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL
Vorrei essere dei vostri, ma partendo dal parcheggio del Mc di pomezia quanti km fate all'incirca, giusto per regolarmi e vedere se vale la pena partire da aprilia con la macchina. ho molta voglia di girare su sterrato, ma dalle mie parti è un'impresa
 

wyatt

Biker novus
20/5/13
19
0
0
Pomezia
Visita sito
ciao a tutti, ci sono anch'io... nuovissimo di tutto.. sia del forum che della bici (un mese o poco più). Abito a Pomezia e se organizzate in zona mi unisco volentieri, orari permettendo.
Mi incuriosisce e preoccupa Ettore.. ma vi arrischiate così come va va? Cioè o e' pericoloso o non lo è... quando lo si incontra che fate, correte per seminarlo? : D

rock hard, ride free..
 

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
Dai é andata benissimo direi 😃 non ti sei mai fermato a parte la mia classica caduta da citrullo ahahah ma tutto ok bel percorso. Wyatt ma ettorino presumo che corra velocino comunque di solito lo annaffiamo un po' 😃. Frava giovedì esco ma purtroppo sul tardi verso le 19 perché la mia signora stacca tardi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo