compagni alle prime armi Pomezia e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mimmo72

Biker popularis
Ciao , io sono di Torvaianica Alta, se qualcuno organizza, sempre se si coincidono i turni e famiglia mi piacerebbe fare qualche uscita...
se riesco almeno un paio di volte a settimana esco, adesso con il caldo o la mattina presto , o tardo pomeriggio...
fatemi sapere
 

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
Ciao , io sono di Torvaianica Alta, se qualcuno organizza, sempre se si coincidono i turni e famiglia mi piacerebbe fare qualche uscita...
se riesco almeno un paio di volte a settimana esco, adesso con il caldo o la mattina presto , o tardo pomeriggio...
fatemi sapere

ciao Mimmo io esco quante volte posso in base ai turni ... comunque di solito ci organizziamo qua piu' siamo e meglio è :D domani mattina io e presumo loZar usciamo ma verso le 10:30 perche io smonto domani mattina alle 06:00 tre orette di sonno datemle :D
 

Mimmo72

Biker popularis
ciao Mimmo io esco quante volte posso in base ai turni ... comunque di solito ci organizziamo qua piu' siamo e meglio è :D domani mattina io e presumo loZar usciamo ma verso le 10:30 perche io smonto domani mattina alle 06:00 tre orette di sonno datemle :D
Io domani passo, vado a lavoro alle 12 , e x me le 10,30 è troppo tardi( poi anche l'età non mi aiuta, inizia a fare troppo caldo a quell'ora), cmq se hai già fatto la strada che dal casale di via dei castelli romani porta a trigoria, se non te ne sei accorto, dopo credo una kilometrata, trovi un casale, e li quasi puntualmente c'è Ettorre, perciò occhi!! a scusa Ettore è un Doberman che lo lasciano sciolto, ieri siamo riusciti ad allontanarlo tirandogli l'acqua...
ciao alla prossima
 

Mimmo72

Biker popularis
Ciao Michele, stasera sento a casa , credo si stanno organizzando per andare al mare, cmq io un giro domattina presto me lo faccio, magari verso le 7,40 ci vediamo alla rotatoria dello zoomarine dove c'è il distibutore affianco alla concessionaria, giusto?
 

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
Ciao Michele, stasera sento a casa , credo si stanno organizzando per andare al mare, cmq io un giro domattina presto me lo faccio, magari verso le 7,40 ci vediamo alla rotatoria dello zoomarine dove c'è il distibutore affianco alla concessionaria, giusto?

si si al distributore della esso (mi pare) .... dai vieni andiamo a salutare ettore cosi siamo in tre :D
 

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
grande :D per le 8 va bene?
so carico come un bambino con il gioco nuovo :D
scarpe e pedali nuovi ihihihi non vedo l'ora

allora scarpe e pedali bellissimi ed utilissimi magari sarebbe più carino se uno si ricordasse di averli cosi eviterebbe di cascare da fermo come un citrullo uahuahaua prima caduta 22.06.2013 speriamo ultima ahaha.............. Ettorino stamani c'ha lasciato in pace forse dormiva :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo