Commencal

g_boxwood

Biker novus
1/5/07
37
0
0
Torino
Visita sito
Scusate se insisto ma ho upgradato alcune parti della biga della mia tipa per sdebitarmi: con sufficiente risentimento infatti l'ha imprestata a dei buzzurri con i quali ho corso la 24H di Finale alcuni dei quali o non avevano mai visto una MTB o non sapevano comunque usarla (esempio? catena rotta 3 volte nel corso di un giro...).

Praticamente le ho montato tutto Deus XC ad un buon prezzo:

2663713394_7777921413.jpg


2663713388_740abd9fd3.jpg


2663713396_87e6175223.jpg


2663713398_e020babc63.jpg


Adesso la sua biga la mette ancora più in soggezione...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
grazie della dritta,non sai nella versione montata sulla 6 superteam quanto pesa alla coppia?così riesco a fare un raffronto con i mavic...ciauuuu

sinceramente no, per il semplice motivo che non so quanto pesino i mozzi. Considera che un raggio lungo 260 con nipples pesa all'incirca una 10ina di gr, moltiplica per 64 e abbiamo il peso dei raggi totale, i due cerchi vengono dati per 390 gr l'uno, per i mozzi..... non so aiutarti, ma considera che la coppia dovrebbe essere massimo sugli 800 gr se con perno passante ant e post, 650 gr se entrambi con qr (sono tutti pesi con un margine di errore del 10% circa).... quindi il peso totale dovrebbe essere..... :pirletto:
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
...dei buzzurri con i quali ho corso la 24H di Finale alcuni dei quali o non avevano mai visto una MTB o non sapevano comunque usarla (esempio? catena rotta 3 volte nel corso di un giro...).

EEHHH???? ma come hanno fatto??? io ho spezzato la catena 1 volta dopo 1 anno e mezzo più che abbondante, per di più dopo 1 sessione di salti piuttosto intensa in 1 pistino!!! e la mia è pure rigida (non so se centri qualcosa!! magari con le full la catena si sforza di più...)

Complimenti per la bici comunque, molto bella così!!!
 

g_boxwood

Biker novus
1/5/07
37
0
0
Torino
Visita sito
Sono dei veri incapaci, senza nessuna cognizione di causa e attenzione per il "patrimonio" altrui.

E' stata la prima volta, non capiterà più (di correre una gara con compagni che neanche hanno una bici) ma sono comunque contento di averlo fatto.

Ah, anch'io come te non ne ho mai rotta una e in sessions piuttosto turbolente...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
io sulla mia (è un 2007, che se qualcuno vuole è in vendita anche solo telaio) ho montato una magura laurin flr 130, con corsa variabile, e la bici si è veramente trasformata, il cm in meno ha milgiorato ancora di più il mezzo in salita, e in discesa non si sente moltissima differenza...
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
ciao , mi serve aiuto !!!!!!!!!!!!
sto cercando "colui che possiede la mitica commencal dh supreme superteam verde"
vi spiego : siccome causa infortunio sono chiuso in casa , per passare il tempo mi e venuta una brillante idea smontare tutta la bici e aggiornarla!!!
vengo al dunque mi servirebbero le foto di tutti gli adesivi per clonarli
mi potete aiutare .........
grazie
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
se in zona hai qualche concessionario commencal, in dotazione al libretto (praticamente il cartaceo del sito), ci sono anche gli adesivi, ne prendi uno o due, lo plotti e te lo fai di tutte le dimensioni che vuoi, buona guarigione....
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
se in zona hai qualche concessionario commencal, in dotazione al libretto (praticamente il cartaceo del sito), ci sono anche gli adesivi, ne prendi uno o due, lo plotti e te lo fai di tutte le dimensioni che vuoi, buona guarigione....


ho provato ma ci sono solo quelli con la scritta commencal
a me servivano tutti fuori che quellli ........
comunque li ho trovati .......
grazie spero di essere in bici a settembre :celopiùg:

ciao
 

magno.f

Biker popularis
6/3/07
82
0
0
Modena
Visita sito
Non sò, cari rider commencal, se avete notato quante "ispirazioni" più o meno spudorate del contact system ci sono in giro: Cannondale moto, Diamondback Sortie, Orange st4....
Qualcuno ne conosce altre?
Si vede che funziona proprio bene!
Chissà se un giorno farà conocrrenza al vpp....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo