Commencal

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ragazzi........
Se non fate questioni di età mi inserirei anch'io.
Penso di essere il più vecchio di tutti voi ma la voglia è quella di un ventenne.
Sono della provincia di Torino all'inizio della Val Susa con tanta tanta salita, però quando arrivo in punta mi sfogo in discesa.
Questa è la mia passione condivisa con la mia COMMENCAL Meta 5.3 che vi posto appena riesco a capire come si inseriscono le foto.
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
grande!!! penso che sei più giovane dentro di molti 20enni... e complimenti per la bici!!! ah anch'io appena ci faccio 1 giro posto 1 foto della mia bestiolina con il Rohloff (CATTIVISSIMA!!! iil massimo di cattiveria che 1 front può raggiungere!!!)
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
un po' piccole ma si capisce bene!!! l'abbinamento giallo squillante con telaio nero-grigio è molto bello!!!

ma scusa riesci a portare la bici in salita con dei cerchi simili?? di sicuro dopo non hai problemi in discesa, ma dei DeeMax su una Meta mi sembrano esagerati!!! molto bella comunque, è sempre una gran bici!!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
molto bella quella meta, concordo anch'io con la perplessità sui cerchi, in salita potresti fare molta ma molta meno fatica con ruote più all mountain e avere comunque una robustezza che si addica al tipo di mezzo che è la meta.
Complimenti!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Metto una fotina anche qua delle mie bimbe con qualche upgrade...prossimamente miglioreremo ;-)
copiadipaurauj5.jpg
 

gattopetrox

Biker novus
26/10/06
18
0
0
58
genova
Visita sito
ciao a tutti ...........ho abbandonato la prophet per una meta 6.1...il cui arrivo è questione di ore... se il tempo concede una tregua i prossimi giorni la provo per benino..............................hasta siempre!!!
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Cavoli Titti, hai 1 parco bici invidiabile!!! complimenti!!!

P.S. come la pedali la Absolut con la forca a 140?? mi sembra che abbia angoli più aperti rispetto alla mia (del 2005) e sugli sterrati ripidi la mia si impenna 1 po' troppo facilmente anche se ci sono abituato (anch'io ho la Pike la mia è fissa a 140)!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Cavoli Titti, hai 1 parco bici invidiabile!!! complimenti!!!

P.S. come la pedali la Absolut con la forca a 140?? mi sembra che abbia angoli più aperti rispetto alla mia (del 2005) e sugli sterrati ripidi la mia si impenna 1 po' troppo facilmente anche se ci sono abituato (anch'io ho la Pike la mia è fissa a 140)!!!
Grazie!:celopiùg: ...x l'Absolut diciamo che la pedalo bene,siamo sempre coscienti cmq che stiamo pedalando una dirt-race,quindi...e' corta,si alza in certi casi avanti ecc ecc...cmq la Pike 95-140 e' una fig@t@ assurda,cioe' la mia era uscita con la Marza DJ2 da 110mm...con questa sei su un altro pianeta!:celopiùg:
 

CCLAUDIO

Biker novus
17/11/08
2
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti....
questo... se parte.... è il primo post. cmq. ieri ho ritirato la mia nuova 5.5.3.
e' la mia prima full e domani, se il tempo lo permette - ma anche se non lo permette.... caspita non vedo l'ora di provarla!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo