Commencal

fedeka

Biker novus
25/8/08
12
0
0
novara
Visita sito
ciao mi intrometto per una domanda per i commencalesimi..:)

quanti anni di garanzia da commencal ?

cioe vorrei comprare un telaio supreme dh del fine 2006...e ancora in garangia?lo sostituirebbero se avessi problemi di rottura (spero di no) come leggo in giro?

grazie
 

kastu

Biker novus
14/11/06
10
0
0
Lonigo
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
salve a tutti,
vorrei comprare una meta 5.5.x del 2008 ma sono incerto sulla misura...io
sono 178cm e mi pare che tutti consiglino la taglia M,
ma nessuno alto circa 180cm, ha una taglia L? magari con pipa corta?
non è corto un top tube di solo 572mm?
 

Biker76

Biker novus
24/11/08
2
0
0
Orbassano (TO)
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo rivolgervi una domanda per conoscere un pò di pareri : che ne pensate della Commencal da XC mod. Skin1?...la componentistica è abbastanza valida, ma il telaio in Carbonio?...chi lo conosce?...chi sa come si comporta?...
 

Biker76

Biker novus
24/11/08
2
0
0
Orbassano (TO)
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo rivolgervi una domanda per conoscere un pò di pareri : che ne pensate della Commencal da XC mod. Skin1?...la componentistica è abbastanza valida, ma il telaio in Carbonio?...chi lo conosce?...chi sa come si comporta?...

...eccomi qui!...quoto da solo il mio post...scusate se non ho atteso i vostri riscontri:il-saggi: (...non ho capito se nessuno mi ha cacato:hahaha: o sono io che non so trovare :cucù:le risposte...) comunque eccovi il mio gioiello:i-want-t:, mi dite che ne pensate?:arrabbiat:
 

Allegati

  • 22082009188-001.jpg
    22082009188-001.jpg
    59 KB · Visite: 24
  • 04082009160.jpg
    04082009160.jpg
    60,3 KB · Visite: 10
  • 04082009156.jpg
    04082009156.jpg
    64,1 KB · Visite: 8

framarin

Biker novus
25/9/07
14
2
0
venezia
Visita sito
Bike
surly ogre
Io sono 1.70 e un negoziante Brianzolo mi ha suggerito la taglia M sconsigliandomi la S.
Qualcuno ha trovato da qualche parte le taglie suggerite dalla casa madre in funzione dell'altezza?
Ciao.
Vezz

..ma hai controllato che in negozio nn fosse l'ultima disponibile o esaurita, mentre ne aveva invece piu di una M da dare via???
eh eh!
 

framarin

Biker novus
25/9/07
14
2
0
venezia
Visita sito
Bike
surly ogre
Ciao a tutti,
volevo rivolgervi una domanda per conoscere un pò di pareri : che ne pensate della Commencal da XC mod. Skin1?...la componentistica è abbastanza valida, ma il telaio in Carbonio?...chi lo conosce?...chi sa come si comporta?...
...0o no?
guarda che quei telai in carbonio, non top di gamma, sono tutti uguali e fatti dalle stesse fabbriche in cina..cambia qualche piccolo particolare forse ma nn credo che a livello ricerca/sviluppo ci sia ancora tanto da dire
ne che sulle geo ci sia un cosi particolare lavoro di sviluppo
insomma: se sei contento tu allora il telaio è perfetto...tutto il resto lo fa il biker!!....o no??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo