Commencal

magno.f

Biker popularis
6/3/07
82
0
0
Modena
Visita sito
Ecco la mia Meta, vorrei acquistarle una coppia di ruote per un uso "barbaro" tipo Cimone, accetto consigli o anche proposte da chi se ne è magari già occupato.
Ps il gatto lo uso come animale da sled dog, 4 zampe motrici potenza 1kw.... Una bestia!

Foto_per_forum.jpg
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ecco il mio mezzo, Meta 5.5.3 2008 super upgradata con forcella 36 talas rc2 escursione 150mm, ruote composte da cerchi Dt swiss 5.1 e mozzi hope, disco anteriore da 200 e posteriore da 185. Una gran bici!!!!!!
meta183jz9.jpg

meta184qb2.jpg

meta185rj0.jpg
 

magno.f

Biker popularis
6/3/07
82
0
0
Modena
Visita sito
Ecco il mio mezzo, Meta 5.5.3 2008 super upgradata con forcella 36 talas rc2 escursione 150mm, ruote composte da cerchi Dt swiss 5.1 e mozzi hope, disco anteriore da 200 e posteriore da 185. Una gran bici!!!!!!
meta183jz9.jpg

meta184qb2.jpg

meta185rj0.jpg


Ciao la tua bici è una meraviglia.... E' in pratica uguale alla mia ma modello nuovo, nera mi piace di più ed anche il forcellone a banana è molto bello.
Appena riesco aggiorno la mia foto, con i crossmax è più bella. Dimenticavo, quanto pesa senza pedali? Hai le nevegal tubeless o camera?
 

magno.f

Biker popularis
6/3/07
82
0
0
Modena
Visita sito
Ecco la mia bike dopo qualche ritocco invernale:
Ruote mavic crossmax xl ust
Gomme Kenda Nevegal ust
Parafanghino moooolto utile
Disco ant 180 Formula
Peso senza pedali 14.1 kg, devo ancora farci un giro serio ma sono fiducioso!!!!
Prossimi interventi saranno il cambio manopole con le ruffian che ho già e vorrei mettere su un bel bashring tanto la terza corona è lì solo per bellezza.

Foto_per_forum.jpg
 

vezz

Biker novus
Inserisco anche il mio ferro... che mi da tante soddisfazioni!

IMG_7111.JPG

Ciao, sono nuovo e scrivo qui perche' ho visto la Meta 5.5.1 (modello 2007) e devo dire che mi e' piaciuta subito e potrebbe essere la mia scelta. Un dubbio sul peso. L'ho solo sollevata, e non pesata, da un rivenditore in Brianza e mi e' sembrata piu' pesante di quanto dichiara la casa (12.5kg).
La vostra quanto pesa?
Grazie. Vezz
PS: e' montata standard come da specifica della casa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo