Commencal

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ragazzi...mi è venuta la fissa di cambiare cerchi alla mia meta 5.20...seguendo un pò la moda mi piacerebbero bianchi...che marchi ci sono in giro che li fanno che siano come i mavic xm321?...avevo visto i da bomb...spettacolari...ma sono un pò troppo larghini...non sò, mi sembrano esagerati sulla mia....
p.s.:hey!...ragazzi!...siamo finiti in terza pagina!...vabbè che noi andiamo su bicycles d opinion...ma magari promuoverci di più...:smile:
 

g_boxwood

Biker novus
1/5/07
37
0
0
Torino
Visita sito
Mi aggiungo anch'io alla famiglia (a quanto pare ristretta) degli orgogliosi possessori di bighe di opinione: in realtà è della mia tipa ma si sa, gliel'ho procurata io e gliela mantengo io...

META 4X 2007, telaio (+ ammo RP23) e forcella FOX RLC (130-100 mm) usati, tutto il resto nuovo badando a non superare il budget consono al protafoglio di una ragazza che pur credendoci non vuole 'investire' tanto quanto noi!

Mi è sembrata più che contenta, l'ha provata sia in salita sia in discesa sabato e domenica scorsi alla chiesetta.
 

Allegati

  • DSCN7138_ed.jpg
    DSCN7138_ed.jpg
    52,7 KB · Visite: 56

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
44
Piacenza
Visita sito
Mi aggiungo anch'io alla famiglia (a quanto pare ristretta) degli orgogliosi possessori di bighe di opinione: in realtà è della mia tipa ma si sa, gliel'ho procurata io e gliela mantengo io...

META 4X 2007, telaio (+ ammo RP23) e forcella FOX RLC (130-100 mm) usati, tutto il resto nuovo badando a non superare il budget consono al protafoglio di una ragazza che pur credendoci non vuole 'investire' tanto quanto noi!

Mi è sembrata più che contenta, l'ha provata sia in salita sia in discesa sabato e domenica scorsi alla chiesetta.


Bellissima! Complimenti.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
secondo voi la supreme 6.20 modello penso 2005 o 2006 è utilizzabile come all-mountain?
quindi anche per pedalarci in salita!
qualcuno ha idea del peso?
l'escursione posteriore dovrebbe essere 150, se non ricordo male.
grazie
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
ragazzi che ne pensate di questa offerta???
Commencal COMBI DISC - 2007 a 600euro (http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/24394/cat/45)
è un buon prezzo?
va bene per cominciare senza spendere tanto? o allo stesso prezzo si può prendere di meglio (anche di altre marche?)??

accetto tutti i consigli!

grazie!

Non mi sembra un gran che come offerta.Guarda questa: http://www.crazy-freeride.com/product.asp?Id=250 Non ha i dischi ma è montata meglio (gruppo 27V di livello superiore) e costa molto meno
 

lurenz

Biker ultra
secondo voi la supreme 6.20 modello penso 2005 o 2006 è utilizzabile come all-mountain?
quindi anche per pedalarci in salita!
qualcuno ha idea del peso?
l'escursione posteriore dovrebbe essere 150, se non ricordo male.
grazie

L'ESCURSIONE è 150 DOVREBBE PESARE INTORNO AI 17 KG SE HAI LE GAMBE E UN BEL PO' DI FIATO USALA PURE IN SALITA LA MIA è DI AGOSTO 2007 E SE LA SALITA è IMPEGNATIVA LASCIO STARE PERCHè CON I PEZZI NUOVI ARRIVA A 19 KG
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mi aggiungo anch'io alla famiglia (a quanto pare ristretta) degli orgogliosi possessori di bighe di opinione: in realtà è della mia tipa ma si sa, gliel'ho procurata io e gliela mantengo io...

META 4X 2007, telaio (+ ammo RP23) e forcella FOX RLC (130-100 mm) usati, tutto il resto nuovo badando a non superare il budget consono al protafoglio di una ragazza che pur credendoci non vuole 'investire' tanto quanto noi!

Mi è sembrata più che contenta, l'ha provata sia in salita sia in discesa sabato e domenica scorsi alla chiesetta.


lo scorso we ero a sanremo e ne ho viste parecchie, possedute da italiani, pertanto credo che il marchio non sia così di nicchia
Come mai una 4x? ci fa gare o la trova adatta(molto slopata) la tua ragazza tale per cui la pedala e la "scende" bene?
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
lo scorso we ero a sanremo e ne ho viste parecchie, possedute da italiani, pertanto credo che il marchio non sia così di nicchia...

è vero, ultimamente ne comincio a vedere un pò in giro anch'io...sarà la potenza del marketing, visto che nell'ultimo anno comincio a vedere in giro sempre più pubblicità....

@titti: alle faccia dei regalini...complimenti!
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Visto che c'è lo spazio per presentarvela ecco la mia prima e nuova arrivata!

Meta 5.5.3 2008

Ne approfitto per una piccola domandina..
E' normale che sulla parte di filo senza guina (quindi nel tubo pbbliquo - quello della borraccia per intenderci) i fili del cambio siano incrociati?
Qualcuno mi ha detto di sì....
 

Allegati

  • Commencal.JPG
    Commencal.JPG
    50,1 KB · Visite: 46

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo