Commencal - SUPREME DH

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
Ovvio 2 monocross uno diretto e uno assistito, l'assistito perde in rilancio e poi con rc4 che lavora molto di idraulica e quindi molto sag bomba di più!! L'ammo come ti è sembrato pronto o piantato alle basse?
non so non ho il palato,o meglio il culo,cosi' fine non so se era piantato o meno so solo che copiava tutto e la bike non saltellava come una gazzella!!!!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
ragassuoli è capitato un fatto triste, si è spezzato il forcellino regolabile che regge il cambio (supreme dh v2) vedo che è una mezza cacata dato che è molto esposto alle bastonate in più ci mettiamo che è di alluminio e che la forma è molto fragile...

sapete se si può reperire ad un prezzo abbordabile sotto i 40-50 euro?
oppure...se saldo il pezzo rotto a quello che è rimasto sulla bici ?!????
 

Ninilo

Biker poeticus
ragassuoli è capitato un fatto triste, si è spezzato il forcellino regolabile che regge il cambio (supreme dh v2) vedo che è una mezza cacata dato che è molto esposto alle bastonate in più ci mettiamo che è di alluminio e che la forma è molto fragile...

sapete se si può reperire ad un prezzo abbordabile sotto i 40-50 euro?
oppure...se saldo il pezzo rotto a quello che è rimasto sulla bici ?!????
ti mando in mp il contatto dell'importatore italiano,e di un mio amico rivenditore commencal....
comunque non è fragile quello della supreme...magari sei stato sfortunato...:medita:
 

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
Salve a tutti……vorrei acquistare il telaio della supreme 8,mi è parso di capire dalla scheda tecnica che monta la ss da 1 1/8,quindi non compatibile con la mia forca con cannotto da 1,5
qualcuno puo confermare???
grazie in anticipo
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
Che ppalle….ho una domain e una totem da 1,5…bò,comunque grazie Dani.
ps.ma secondo te la doppia piastra ci sta bene sulla supreme 8 ?

certo che si !
penso che fra supreme dh e la supreme 8 ci sia 1/2 grado di differenza ma il resto è lo stesso telaio ma non hai le regolazione per aprire e chiudere l'angolo di sterzo (forse) e per accorciare/allungare il carro .
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
certo che si !
penso che fra supreme dh e la supreme 8 ci sia 1/2 grado di differenza ma il resto è lo stesso telaio ma non hai le regolazione per aprire e chiudere l'angolo di sterzo (forse) e per accorciare/allungare il carro .



Si norman la differenza fra la supreme dh e la supreme 8 è quella la dh a la regolazione della lunghezza del carro e la possibilità di variare l'angolo di sterzo la supreme 8 no a tutto fisso, comunque con una doppia hai una dh da paura leggera stabie e reattiva
:spetteguless:
 

ajò nonno

Biker infernalis
ragassuoli è capitato un fatto triste, si è spezzato il forcellino regolabile che regge il cambio (supreme dh v2) vedo che è una mezza cacata dato che è molto esposto alle bastonate in più ci mettiamo che è di alluminio e che la forma è molto fragile...

sapete se si può reperire ad un prezzo abbordabile sotto i 40-50 euro?
oppure...se saldo il pezzo rotto a quello che è rimasto sulla bici ?!????

mio figlio aveva una Supreme e il forcellino si era piegato ma non rotto. con un amico...mago... ne abbiamo costruito un paio in duralluminio. mai piu' rotti o piegati. peccato che quando l'ho venduta li ho regalati all'acquirente.
fai come Supersayan Virdis che l'ha fatto in ferro :smile::hahaha::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo