Commencal - SUPREME DH

Ninilo

Biker poeticus
Si uguale il problema è che anche dopo "DICIAMO" rodaggio non migliora smontandolo si capisce il perchè......comunque sulla supreme 2010 io ti consiglio un dhx5 e se x casopesi sugli 80kg vsi con la molla da 350 se puoi in ti vedrai che differenza
usavo il dhx 5.0 nella stessa supreme :nunsacci: e si era meglio....molla da 350.e peso 74kg ì, la bici era molto più reattiva.....molto più sveglia.... ora uso rc4 con molla 300
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
usavo il dhx 5.0 nella stessa supreme :nunsacci: e si era meglio....molla da 350.e peso 74kg ì, la bici era molto più reattiva.....molto più sveglia.... ora uso rc4 con molla 300


Sai perchè? RC4 a differenza del dhx5 lavora molto piu di idraulica che di molla, secondo me la supreme fino al 2011 è piu adatta al dhx la nuova invece a una fase di progressione strana e con RC4 va bene.
 

Ninilo

Biker poeticus
Sai perchè? RC4 a differenza del dhx5 lavora molto piu di idraulica che di molla, secondo me la supreme fino al 2011 è piu adatta al dhx la nuova invece a una fase di progressione strana e con RC4 va bene.
sono troppo curioso,la voglio provare questa v3....penso che la prossima bici da dh sarà lei......dal vivo il 10 ottobre ho visto quella di justyn norek,bellissima,montata da paura, ma era bella pesante....:medita:
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
sembrano pressochè uguali

Vedi l'allegato 135294

dai grafici, a parità di ammortizzatore, una dovrebbe montare una molla più dura..

sono curioso di provarla...


Allora x la molla più morbidà è vero il v3 monta una 50lb meno della supreme, x la curva si su carta sono uguali, ma in realtà risultano diverse proprio come sensazioni di guida le bici son diverse nelle varie situazioni in cui si trovano, vedi la nuova a il fulcro del monocross più avanti ( verso la forcella) e secondô me per questo galleggia meglio in pietraia, questo è una differenza che ho sentito io e magari sulla carta la curva di compressione è identica ma sul campo forse qualcosa cambia!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
IMPORTANTE PER TUTTI!!!!

stanotte è stata rubata una bici ad un mio amico. si tratta di una commencal supreme dh che vedete in foto. La zona da cui è stata rubata è quella di San Mauro Torinese ma vorrei che tutti coloro che leggono agguzzassero la vista in caso di -vendite su internet- nei negozi- in città... chiunque veda passare la bici che vede in foto mi contatti.
3477522739
 

Allegati

  • commencal virgi.jpg
    commencal virgi.jpg
    57,6 KB · Visite: 59

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Sono riuscito a fare qualche foto alla mia



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
Quando leggo dei furti che si ripetono mi soprsggiunge tanta di quella rabbia ,pero' poi quando vedo ingenuita' ............la rabbia inizia a ribollire !!!
Non e' da intendere come offesa..........tra l'altro ne indico la leggerezza con il termine di ingenuita':Va' bene pubblicare delle fote delle nostre amate bike ,pero' cerchiamo di non mettere il "lardo in bocca alla gatta"................addirittura viene ritratta con la cartellonistica stradale che lascia leggere il nome della strada !
Praticamente un invito a rubare ai ladri.
Non sono molto esperto ,ma sento dire anche che dal file del fotogramma con un software possono stabilire il punto esatto in cui e' stata scattata la foto .
Insomma ,quanto meno prendiamo i dovuti accorgimenti ,vi pare?
 

Ninilo

Biker poeticus
IMPORTANTE PER TUTTI!!!!

stanotte è stata rubata una bici ad un mio amico. si tratta di una commencal supreme dh che vedete in foto. La zona da cui è stata rubata è quella di San Mauro Torinese ma vorrei che tutti coloro che leggono agguzzassero la vista in caso di -vendite su internet- nei negozi- in città... chiunque veda passare la bici che vede in foto mi contatti.
3477522739
ci puoi contare uomo....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo