che belle sensazioni oggi a San Bartolomeo.........tornare a passare sopra tutto senza cappottare non ha prezzo grazie v3....peccato solo la lentezza nei rilanci....pero' tanta robbbba!!!!!!o-oo-o
è più lenta nei rilanci rispetto alla v2??che belle sensazioni oggi a San Bartolomeo.........tornare a passare sopra tutto senza cappottare non ha prezzo grazie v3....peccato solo la lentezza nei rilanci....pero' tanta robbbba!!!!!!o-oo-o
confronto alla v2 non sono sicuro e' passato troppo tempo ma confronto la fury piu' lentaè più lenta nei rilanci rispetto alla v2??
la fury è una scheggia....confronto alla v2 non sono sicuro e' passato troppo tempo ma confronto la fury piu' lenta
confronto alla v2 non sono sicuro e' passato troppo tempo ma confronto la fury piu' lenta
senza dubbio.....oggi pero' con la fury avrei cappottato 3-4 volte come minimo!!!!la fury è una scheggia....
si perchè bella reattiva la fury....in certe circostanze anche troppo....senza dubbio.....oggi pero' con la fury avrei cappottato 3-4 volte come minimo!!!!
non so non ho il palato,o meglio il culo,cosi' fine non so se era piantato o meno so solo che copiava tutto e la bike non saltellava come una gazzella!!!!Ovvio 2 monocross uno diretto e uno assistito, l'assistito perde in rilancio e poi con rc4 che lavora molto di idraulica e quindi molto sag bomba di più!! L'ammo come ti è sembrato pronto o piantato alle basse?
ti mando in mp il contatto dell'importatore italiano,e di un mio amico rivenditore commencal....ragassuoli è capitato un fatto triste, si è spezzato il forcellino regolabile che regge il cambio (supreme dh v2) vedo che è una mezza cacata dato che è molto esposto alle bastonate in più ci mettiamo che è di alluminio e che la forma è molto fragile...
sapete se si può reperire ad un prezzo abbordabile sotto i 40-50 euro?
oppure...se saldo il pezzo rotto a quello che è rimasto sulla bici ?!????
giusto...puoi montare solo forcelle da 1,1/8...Salve a tutti vorrei acquistare il telaio della supreme 8,mi è parso di capire dalla scheda tecnica che monta la ss da 1 1/8,quindi non compatibile con la mia forca con cannotto da 1,5
qualcuno puo confermare???
grazie in anticipo
ne ho viste tante montate con 888 e boxxer ma mai provate.....Che ppalle .ho una domain e una totem da 1,5 bò,comunque grazie Dani.
ps.ma secondo te la doppia piastra ci sta bene sulla supreme 8 ?
Che ppalle .ho una domain e una totem da 1,5 bò,comunque grazie Dani.
ps.ma secondo te la doppia piastra ci sta bene sulla supreme 8 ?
certo che si !
penso che fra supreme dh e la supreme 8 ci sia 1/2 grado di differenza ma il resto è lo stesso telaio ma non hai le regolazione per aprire e chiudere l'angolo di sterzo (forse) e per accorciare/allungare il carro .
Ciao potresti mandare anche a me il contatto perchè si è rotto anche a me e non riesco a trovare un rivenditore grazieti mando in mp il contatto dell'importatore italiano,e di un mio amico rivenditore commencal....
comunque non è fragile quello della supreme...magari sei stato sfortunato...
ok in mp ti invio tutto...Ciao potresti mandare anche a me il contatto perchè si è rotto anche a me e non riesco a trovare un rivenditore grazie
ragassuoli è capitato un fatto triste, si è spezzato il forcellino regolabile che regge il cambio (supreme dh v2) vedo che è una mezza cacata dato che è molto esposto alle bastonate in più ci mettiamo che è di alluminio e che la forma è molto fragile...
sapete se si può reperire ad un prezzo abbordabile sotto i 40-50 euro?
oppure...se saldo il pezzo rotto a quello che è rimasto sulla bici ?!????