Commencal - SUPREME DH

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.209
340
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
il dh ormai lo uso veramente poco, il tr tutto fico in garage mi faceva tristezza così l'ho venduto e tra garage e mercatino mi sono montato questa con poco più di un millino tutto compreso

capisco...io è un anno che sono senza la dh e un pò mi manca anche se so che non la userei molto quindi per momento va bene così...in ogni caso complimenti per il mezzo...saemplice bello ed efficace :-)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
e quella lì non è dh?

si...ma l'idea di avere un mezzo di un certo valore e di usarlo relativamente poco rispetto a prima mi faceva girare le palle, idem anche l'idea di non avere più un dh per le ormai rare uscite violenza, il commenzal è la soluzione a questa lunga masturbazione mentale. te capì !? :)

capisco...io è un anno che sono senza la dh e un pò mi manca anche se so che non la userei molto quindi per momento va bene così...in ogni caso complimenti per il mezzo...saemplice bello ed efficace :-)

grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si...ma l'idea di avere un mezzo di un certo valore e di usarlo relativamente poco rispetto a prima mi faceva girare le palle, idem anche l'idea di non avere più un dh per le ormai rare uscite violenza, il commenzal è la soluzione a questa lunga masturbazione mentale. te capì !? :)

però!

un millino per disporre di una supreme con fox 40 non è un risultato mica da ridere! complimenti.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
però!

un millino per disporre di una supreme con fox 40 non è un risultato mica da ridere! complimenti.

a essere sinceri dovrei essere rimasto poco sotto i 1300, se mi fossi "accontentato" di una boxxer race, sarei stato dentro i 1000, anyway mi piace!

non avevo afferrato che il supreme era tuo..complimenti!!
(..pero' il minion mi sembra un po' "stanco":mrgreen:)

le uniche 2 cose nuove di trinca lì sopra sono il guidacatena e i 50 fottutissimi euro di mignot exo!
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Ottimo, mi dai proprio una bella notizia (anzi due)!
Su crc ce le hanno da tempo ma non è specificata la mescola e costano un botto.
Saranno i miei prossimi acquisti per l'anteriore
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
mud mud mud fun fun fun!

91732.jpg

91238.jpg
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
a causa dello stesso problema, un sacerdote mi ha imposto di mettere qualcosa per evitare di incorrere in pene più severe. Ho messo un pezzo di camera d'aria da 29' (molto più performante di quelle antiquate da 26' e quasi al livello delle 27,5 ancora difficili da trovare) fissato con 4 fascette, 2 appena sotto il tubo sella (dove si sdoppia per il passaggio ammo) e 2 all'inizio dei bracci del carro superiore.
Così facendo ho ridotto del 90% le imprecazioni a fine giro fangoso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo