Commencal - SUPREME DH

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Astik

Biker novus
18/10/10
24
0
0
Brescia
Visita sito
Grazie, avevo pensato che una 400 andasse bene, adesso devo trovarne una perchè di serie monto una 250 e la biga si siede troppo.
Pensare che ieri mi ero messo in coda per una da 400 qui sul mercatino ma è stata venduta....!!!:down:

Conoscete un sito dove possa trovarne una 400x3.25?
 

luckino1987

Biker novus
11/4/12
33
0
0
36
genova
Visita sito
ciao ragazzi,dovendo comprare mov. centrale + guarnitura per una mini dh del 2006/2007, avete qualcosa da consigliare???
Pensavo a una truvativ,race face...che sia doppia comunque.

Sapete dirmi quale mov. centrale va bene(intendo le misure)???

Grazie
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Ravvivo un pò il topic:

il 29/07/2013 la mia bike è stata "Bike of the Day" su VitalMTB :mrgreen:
http://www.vitalmtb.com/community/lona79,23439/setup,21159

s780_foto_1_1.jpg


:loll::loll::loll:

Grazie grazie (mi complimento da solo :omertà:)
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao ragazzi...dopo aver fatto tutto con la mia SX...e quando dico fatto tutto intendo proprio tutto (da bike park con salti gigga a giri epici sulle Dolomiti, al freeride bello incazzato ai giri pedalati con la moglie..)sono arrivato alla conclusione che....
Voglio il V3!
Voglio il V3 perché è sesso puro, la voglio perché il suo giallo neon mi fa arrapare, la voglio perché se già con la SX viaggio a fiamma...con il V3 viaggerei a velocità di curvatura...la voglio perché le DH "rachitiche" mi stanno sulle palle, la voglio perché la mia SX nel box si sente sola... La voglio perché è punk..la voglio punto e basta!
Convincetemi del contrario...se riuscite...
 

Classifica mensile dislivello positivo