Commencal - SUPREME DH

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
è photoshop... guardate bene il colore.... a parte quello blu... che è il colore in vendita gli altri sono modificati... si vede anche del grigio in quello giallo e viola o-o



ciauz
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
oggi e' arrivato il mio nuovo v3 e io domenica con la bike demo mi sono nuovamente infortunato dopo che ero stato fermo due mesi per un precedente capitombolo.......forse era meglio comprarsi un paio di rotelle!!!:nunsacci::nunsacci:
 

giacomoguidi4

Biker novus
14/11/11
22
0
0
bologna
Visita sito
salve a tutti io mi sono innamorato di questa casa premetto che non il valentino rossi del DH quindi non ponso che mi serva l'ufficiale atherton, ma guardando il sito vorrei chiedervi che differenza c'e' dalla supreme 8 e la v3 ovviamente per fare del DH....grazie mille
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
salve a tutti io mi sono innamorato di questa casa premetto che non il valentino rossi del DH quindi non ponso che mi serva l'ufficiale atherton, ma guardando il sito vorrei chiedervi che differenza c'e' dalla supreme 8 e la v3 ovviamente per fare del DH....grazie mille


Ciao io da possessore del V3 ed ex possessore della supreme team 2011 (quasi identica alla supreme8) anzi il sistema è uguale cambiano 2 regolazioni che la supreme 8 non ha. comunque il V3 a delle migliorie molto importanti si sente la differenza dalla vecchia, però ti posso dire tranquillamente che la supreme 8 é una gran bici ma veramente, senti è una bici che si adatta bene al neofita e permette di andare molto forte al "al velentino Rossi della DH" quindi senza mezzi termini credo sia una delle poche bici che renda bene sia se martelli forte o solo se vuoi girare x molto free, ovviamente se mi domandi è meglio il V3 della supreme 8 ti rispondo SI per una serie di cose che sono state migliorate dalla vecchia tipo maneggevolezza galleggiabilità nelle pietraie diciamo che qui siamo un pò piu sulla classica bici pronto gare molto tagliente e perdona pochino, ma se mi domandi la supreme 8 mi permette di imparare e mi permette di milgiorare ti dico vai tranquillo che non te ne penti......... Se non sono stato chiaro o hai bisogno mi trovi qui ciao!!
 

Ninilo

Biker poeticus
salve a tutti io mi sono innamorato di questa casa premetto che non il valentino rossi del DH quindi non ponso che mi serva l'ufficiale atherton, ma guardando il sito vorrei chiedervi che differenza c'e' dalla supreme 8 e la v3 ovviamente per fare del DH....grazie mille
bellissime tutte2..... comunque se prendi la supreme dal 2009 al 2011 non cambia niente, solo i colori.......la supreme 8 cambiano 2 cazzatine...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo