COME VI SIETE TROVATI CON I PRODOTTI DECATHLON?Ditelo qui!

Roberbero

Biker novus
3/11/10
9
0
0
Macerata
Visita sito
Sono un Fan del decathlon.
per i guanti d'inverno uso i sottoguanti in seta da 8euro indossati sotto i guanti estivi e vi garantisco che non fa freddo.
ho una rockrider 9.1 pagata 750 euro acquistata per avere un pò di confort rispetto ad una front di marca da 1000 euro che gia avevo. E' stata il miglior affare che potessi fare.
la bici è ottima il sistema neuf è una manna, se prendi una buca l'assorbe, se pedali non si muove, cosa vuoi di più.
Leggo sulle riviste quando provano delle full che bisogna settare le varie piattaforme stabili etc. etc. che in discesa bisogna aprire l'ammortizzatore etc. etc. che il sistema inventato da quella casa è il migliore e definitivo e poi l'anno dopo ne esce un altro anch'esso migliore e definitivo, b'è provate il neuf e pedalate che al resto ci pensa lui

Ciao da Roberberp
 

Roberbero

Biker novus
3/11/10
9
0
0
Macerata
Visita sito
A Macerata, forse.

CIao monorotula non voglio paragonare il freddo che puo fare sotto le alpi con quello sotto i monti Sibillini ma ti garantisco che ieri c'erano 2 gradi e con le mani andavo bene, L'unico problema era il sudore che sul busto si freddava in discesa, penso che dovrei aquistare dell'intimo tecnico, se puoi darmi qualche consiglio ti ringrazio.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.581
3.542
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
CIao monorotula non voglio paragonare il freddo che puo fare sotto le alpi con quello sotto i monti Sibillini ma ti garantisco che ieri c'erano 2 gradi e con le mani andavo bene, L'unico problema era il sudore che sul busto si freddava in discesa, penso che dovrei aquistare dell'intimo tecnico, se puoi darmi qualche consiglio ti ringrazio.

Sabato in Liguria di gradi ce n'erano da zero a 4, e due miei soci pedalavano senza nessun tipo di guanto, però non è una soluzione che consiglierei; mia moglie ad esempio, sotto i +5 deve mettere i guanti da sci.

Come intimo puoi provare i prodotti ciclo Decathlon, io trovo che abbiano un rapporto qualità prezzo decisamente migliore dei guanti.
 
Io dal deca ci ho comprato sempre molte cose di abbigliamento che nel tempo mi hanno poi soddisfatto, ma considerando sempre il rapporto qualita' prezzo, nel senso che non mi aspetto di trovare prodotti di qualita' eccelsa tra quelli a marchio decathlon ma sicuramente dei buoni prodotti di gamma media pagati il giusto prezzo.
E' ovvio che se cercate prodotti di qualita a livello di GORE, non li troverete ma neanche quei prezzi troverete...
 

T.N.T. Furio

Biker superis
2/4/10
397
1
0
Livorno
Visita sito
tipo,con 100 euro mi prendevo intimo sportivo pe calcio a 17 euro,collant per correre,giacca da 49 euro(mi sembra la migliore) e poi un bel paio di guanti invernali!
dite che una spesa giusta?
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
CIao monorotula non voglio paragonare il freddo che puo fare sotto le alpi con quello sotto i monti Sibillini ma ti garantisco che ieri c'erano 2 gradi e con le mani andavo bene, L'unico problema era il sudore che sul busto si freddava in discesa, penso che dovrei aquistare dell'intimo tecnico, se puoi darmi qualche consiglio ti ringrazio.
va di X bionic!

Così apprezzi il top:
vedi la filosofia di "gestione" del sudore che secondo loro non deve essere smaltito ma deve restare un piccolo strato e l'eccesso eliminato facendolo defluier verso aree specifiche del capotecnico dove non crei problemi.

e svuoti il portafoglio:
prendi i prezzi del Deca e moltiplicali per dieci!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Dopo innumerevoli esperienze positive con l'abbigliamento di deca devo segnalare dei forti problemi di irritazione cutanea con questo prodotto [URL="http://www.decathlon.it/IT/rns-600-ssv-col-rond-49134626/"][url]http://www.decathlon.it/IT/rns-600-ssv-col-rond-49134626/[/URL][/URL]

In pratica sono costetto a non indossarlo più, ho scritto a deca, vediamo se e cosa risponde, intanto qualcuno lo ha provato?
Però sembra interessante...
Bisognerebbe vedere se a qualcun altro fa questo effetto.

Se mi capita lo provo.
 

nevermind_85

Biker tremendus
i miei amici per compleanno mi hanno regalato questa giacca
[url]http://it.decathlon.com/giacche-termiche-bici-da-corsa-giubbotto-comp-air-id_MAN_11971_8110530.html[/URL]
oggi l'ho usata per la prima volta...ci saran stati 5 gradi e molto umido.
Per fortuna che sotto avevo solo la maglia a maniche corte...è incredibile, zero freddo e molto molto confortevole.
Dopo una decina di km ho aperto un po le zip sotto alle braccia e stavo da dio.
Ah...è antivento e traspirante.
Secondo me quest'inverno in discesa sarà veramente una manna.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
i miei amici per compleanno mi hanno regalato questa giacca
[URL="http://it.decathlon.com/giacche-termiche-bici-da-corsa-giubbotto-comp-air-id_MAN_11971_8110530.html"][url]http://it.decathlon.com/giacche-termiche-bici-da-corsa-giubbotto-comp-air-id_MAN_11971_8110530.html[/URL][/URL]
oggi l'ho usata per la prima volta...ci saran stati 5 gradi e molto umido.
Per fortuna che sotto avevo solo la maglia a maniche corte...è incredibile, zero freddo e molto molto confortevole.
Dopo una decina di km ho aperto un po le zip sotto alle braccia e stavo da dio.
Ah...è antivento e traspirante.
Secondo me quest'inverno in discesa sarà veramente una manna.
All'interno gilet gonfiabile????

Può essere anche un air-bag o un giubbetto di salvataggio! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo