Sapete darmi un parere su questi due prodotti che sono stati messi in offerta?:
[url]http://www.decathlon.it/IT/sotto-maglia-senza-cuciture-ml-129055231/[/URL]
[url]http://it.decathlon.com/running-mml-isolate-evolutiv-id_MAN_10045_8151017.html[/URL]
Mi intriga molto sopratutto la maglia intima
qualcuno ha provato il "Giubbotto comp air" (99) quello col gilet interno che si gonfia?
Purtroppo pure a Roma oggi -1 grado.Me l'hanno regalato i miei amici per compleanno poco tempo fa.
E' una bomba...stamattina c'erano -3 gradi e sotto a quello avevo solamente una maglia a maniche corte e si stava molto bene.
E' antivento e traspirante e con le zip sotto alle ascelle si riesce a gestire molto bene la temperatura.
Non l'ho ancora provato con il gilet interno gonfiato ma secondo me se fa molto freddo oppure in discesa quello strato isolane in più fa comodo.
Non è dichiarato antivento. Poi maniche e vita sono larghi. E' chiaro che ci metterò sotto il primo strato (maglia manica lunga traspirante) ma mi dà l'idea che sia più comodo (largo) che antivento!Se anche il giubbotto 7 è antivento può bastare secondo me.
Per me la vestibilità è ottima e il fondello arancio dovrebbe essere il top per Decathlon (come il nero). A differenza di altre salopette gamba lunga ha le cerniere alla caviglia e niente sottopiede. Quindi il max della comodità per infilarla. E' giusto un pelino corta per me ma la taglia successiva è sicuramente troppo larga. La prenderò.La salopetta l'avevo provata, perchè mi era sembrata molto buona, per il prezzo, con un fondello valido. Purtroppo aveva un taglio tutto suo (come molti capi Decathlon), non sono nemmeno riuscito a infilarla.
Sapete darmi un parere su questi due prodotti che sono stati messi in offerta?:
[URL="http://www.decathlon.it/IT/sotto-maglia-senza-cuciture-ml-129055231/"][url]http://www.decathlon.it/IT/sotto-maglia-senza-cuciture-ml-129055231/[/URL][/URL]
http://it.decathlon.com/running-mml-isolate-evolutiv-id_MAN_10045_8151017.htmlMi intriga molto sopratutto la maglia intima
Grazie
Giovanni
Non è dichiarato antivento. Poi maniche e vita sono larghi. E' chiaro che ci metterò sotto il primo strato (maglia manica lunga traspirante) ma mi dà l'idea che sia più comodo (largo) che antivento!
Non mi convince... QUOTE]
mi quoto da solo
forse il fatto che sia largo mi fa pensare di poter adottare un abbigliamento a 3 strati:
- maglia intima
- giubbino leggero con polsi e collo antivento
- giubbotto 7 del Deca
+ collant del Deca.
Forse ha forma larga proprio per questo motivo, cioè non è rivolto ad un abbigliamento a 2 ma a 3 strati.
Che ne dite?
P.S. ho preso 2 settimane dal Deca anche gli occhiali, i più economici: SG B'twin 300 Cat 1 ([URL]http://it.decathlon.com/sg-btwin-300-cat-1-id_occhiali%20bici_8118519.html[/URL]). Li trovo ottimi per questi periodi. Sono comodi e leggeri, cat. 1, protezione medio bassa alla luce, con "visione" gialla fantastica!
Dopo innumerevoli esperienze positive con l'abbigliamento di deca devo segnalare dei forti problemi di irritazione cutanea con questo prodotto [URL="http://www.decathlon.it/IT/rns-600-ssv-col-rond-49134626/"][url]http://www.decathlon.it/IT/rns-600-ssv-col-rond-49134626/[/URL][/URL]
In pratica sono costetto a non indossarlo più, ho scritto a deca, vediamo se e cosa risponde, intanto qualcuno lo ha provato?