COME VI SIETE TROVATI CON I PRODOTTI DECATHLON?Ditelo qui!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
... soprattutto se cadi a pelle d'orso!

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito

ne ho uno che gli somiglia molto ma non riesco a capire se sia proprio lo stesso ,( purtroppo ho staccato l'etichetta) la scritta sul mio è sul petto non su spalla dx

lumaga

Biker popularis
7/10/10
98
0
0
Brianza
Visita sito
Io al Deca ho comprato molte cose, magliette traspiranti, scarpe running, per lo sci sacche per sci e scarponi, casco, maschera, per la bici ... la bici stessa e un po' di attrezzatura. Mi sono sempre trovato bene e ho speso poco.

Sono convinto del fatto che le attrezzature del Deca non siano eccezionali per lo sportivo di alto livello, che cerca la performance assoluta, ma per lo sportivo normale, che pratica sport per passione e/o per tenersi in forma, non penso ci sia motivo di spendere di piu' per il prodotto "di marca". Ad alti livelli certe marche garantiscono, ma a livelli base penso che i prodotti siano in fondo tutti simili. E allora val la pena di guardare il prezzo.

Chiaro, girare con prodotti Deca non fara' figo, ma se per fare il figo devo spendere il doppio....

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it

Hanno risposto che, se appare come un difetto di fabbricazione, sono disposti a sostituirlo, non hanno capito niente, proverò a rispiegarlo.

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ti diro di piu', i prodotti fighi non sempre ti fanno andare piu forte...anzi forse mai...
Ciao o-o
Se poi come è capitato a me di spendere oltre 100 euro per un giacchetto di marca in tessuto speciale e poi sentirci freddo, con l'aria che entra dai polsini, allora preferisco comprare Decathlon risparmiando oltre il 50% e non avere scuse per lamentarmi...

Infatti e' cosi' se cerchi il prodotto di marca, ma di gamma media, con una spesa minore prendi il prodotto decathlon con le stesse caratteristiche, ma se cerchi roba di qualita elevata tipo un GORE bike wear, da decathlon non lo cercare nemmeno, ma ti ci vogliono almeno un paio di biglietti da 100 per un giacchetto di quelli, a poterseli permettere sono fantastici...forse se trovi un difetto a quelli ai piu ragione di lamentarti.

parafira

Biker superis
12/10/10
302
0
0
marina di leuca
Visita sito
Bravo!! Quoto Lumaga.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
comprate tante cose dalle maglia ai copertoni per il frontino,deluso solamente dai guanti da freeride,durati veramente poco.....ultimamente ho preso i pedali flat,favolosi....laggeri,belli e pieni di pin.Consigliati.

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ora stò testando un bortaborraccia decathlon dal prezzo accessibile e dal peso non male (tra l'altro = al dichiarato).
Devo fare un paio di test prima di dare sentenza, voglio valutare se in giri scassati perdo la borracccia! Oggi ha tenuto. Mal che vada và sulla BDC

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Al deca, negli anni, ho acquistato molti prodotti di abbigliamento per la bici ed altro, oltre alla sempre verde RR 9.2 05. Alcune cose non riportano i marchi della catena, come l’ottimo giubbino antivento WindScreen della Bike, oltre ad altre magliette talmente vecchie che sono marcate proprio deca. In generale la qualità dei prodotti è allineata ai prezzi e, senza entrare nello specifico, permette un pò a tutti di acquistare equipaggiamento ed attrezzatura senza svenarsi e ad un prezzo molto onesto. Non mi sono trovato molto bene con i guanti, forse perché sudo molto e quindi li lavo spesso, fatto sta che i vari modelli che ho utilizzato mi sono durati poco e quelli che ancora ho sono molto mal ridotti (ora sto impiegando due paia di favolosi troylee). Le zip, chiusure lampo o cerniere, o come le chiamate, delle maglie e giacconi si sono deteriorate anche loro, sebbene le maglie venissero lavate a mano, piuttosto rapidamente e non funzionano più in modo regolare, quando ancora funzionano. Non sono più riuscito a trovare, o forse sono in altri settori, quelle comodissime maglie traforate che, specialmente nei periodi estivi, mi trasmettevano una piacevole sensazione di aereazione e di dissipazione del calore. Ho il kit della deca per pulire lo zaino idrico (Camelback) che ho pagato molto meno di quando avrei dovuto spendere per l’originale. Anni fa ho acquistato il casco Bell Slant ad un prezzo molto buono anche per internet. Quando mi serve qualcosa al volo e non ho voglia di spendere eccessivamente faccio un salto al deca. In conclusione se non si è in cerca di prodotti molto tecnici, particolarmente sofisticati o comunque il nostro portafogli non ci consente di affrontare discorsi complessi, il deca rappresenta comunque una possibilità, basta essere consapevoli di ciò che si sta comprando ed avere in generale un’idea dei prezzi dei prodotti che si cercano.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Spero che non sia quello ipereconomico da 3€ in plastica e ferro perché a me è durato un mese e quando si è rotto, ho rischiato di farmi male.
Praticamente la parte in ferro (o quel che è..) si è staccata e per fortuna è rimbalzata sulla guarnitura con tutta la borraccia. Se si incastrava nelle corone/catena, mi divertivo...
Ciao.

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK

quello che ho preso io è questo:
http://www.decathlon.it/IT/portaborracci-5-bianco-141026031/

capisco il problema che hai avuto sul tuo, mi era successo una cosa simile su uno vecchio vecchio che avevo sulla bici da supermercato!!!

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Quello in metallo non mi ha convinto da subito. E assai "grezzo" tra l'altro.
Invece ho trovato ottimi quelli della Elite che vende il Decathlon.
Ne ho presi due, uno in plastica con un gommino elastico che tiene ben ferma la falsaborraccia (con kit emergenza che non sfilo mai):
http://www.decathlon.it/IT/portaborraccia-custom-race-90252562/
ed uno in carbonio per la borraccia vera, ancora meglio ma che costa 3 volte:
http://www.decathlon.it/IT/portaborraccia-carbonio-33277551/

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo