Come và la doppia molla foes 2.1 ?

  • Creatore Discussione uzzislx
  • Data di inizio

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
per l'amico Donati:

riporto parte del messaggio di UZZISLX:

Si ho preso il dhs da Marzo , le mie impressioni sono : è un telaio molto fisico
non adatto x le mammolette che vogliono i materassi .

tu fai parte di chi vuole i materassi che ondeggiano all'infinito........
purtroppo il 2.1 dhs mono non ondeggia e quindi a te non piace, pero' da qui a dire che il curnutt non funziona.....beh ne passa un bel po'.

ecco a voi tutti le molle disponibili per l'unita' ammortizzante curnutt che equipaggia i 2.1dhs mono.

ammortizzatore a molla: disponibile molla in acciaio singola con i seguenti libraggi: 100lbs,125lbs,150lbs,175lbs,200lbs
opzione doppia molla in titanio: 200/250-250/300-300/350-350/400-400/450

oppure e' disponibile il nuovissimo e super performante ammortizzatore ad aria.

ah dimenticavo, non si avverte nessuno spigolo nella fase di compressione del dual rate.

saluti a tutti
Guido Lasagna
team free-ride racing
 

YTREWQ

Biker popularis
24/11/07
54
0
0
padova
Visita sito
giusto guido a me il curnutt non piace e telo sempre detto,di che non è vero!comunque tu sai,come farlo andare.
ecco qui l'hai detta giusta a te il curnut non piace e questo non vuol assolutamente dire che sia un pacco personalmente io ( e probabilmente sono uno dei pochi ) non sopporto fox ne ammortizzatori e ancora meno le forcelle , ma per questo non ho mai scritto che sono un pacco
 

YTREWQ

Biker popularis
24/11/07
54
0
0
padova
Visita sito
potresti rileggere anche il topic.
è pieno.
comunque tutti lo hanno sostituito con il curnutt AIR perche non lavorava

forse è meglio che te lo rileggi tu cosi ti renderai conto che chi dice male il foes non lo ha mai provato e per provato non intendo seduto sopra da fermo o fatto un giretto in giardino . Sicuramente ha delle caratteristiche molto particolari che possono piacere o meno ma ti assicuro che una volta che ti sei abituato con questa tutto il resto ......
se poi c'è qualcuno , e non certo tutti , che lo hanno sostituito con quello ad aria è sicuramente per una questione di peso ( circa mezzo chilo in meno ) e non certo perchè non lavora
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
che vantaggio, a rivangare polemicamente messaggi vecchi di mesi?

foes probabilmente và provato. poi c'è a chi piace e a chi no

bravo luca !!

.. sono stati riesumati 2 topic su foes solo per fare della nuova polemica ... evitiamo che prendano ancora più la piega del topic da FAN BOY ... altrimenti verrano chiusi ... per queste cose se proprio volete c'é la sezione FAN CLUBS ... grazie
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
NON è ASSOLUTAMENTE VERO CHE SI FA DELLA POLEMICA.
lui ha chiesto come funzionavano e io gli ho detto la mia.
poi ognuno è libero di comprare e fare quello che vuole.
 

YTREWQ

Biker popularis
24/11/07
54
0
0
padova
Visita sito
NON è ASSOLUTAMENTE VERO CHE SI FA DELLA POLEMICA.
lui ha chiesto come funzionavano e io gli ho detto la mia.
poi ognuno è libero di comprare e fare quello che vuole.

e qui sono d'accordo non è polemica è solo l'opinione che ritenevo giusto dare dato che il foes ce l'ho e lo uso ormai da un pò, poi ognuno è libero di credere e fare quello che preferisce , dico solo che riportare delle opinioni per sentito dire , credo non giovi a nessuno.
mi spiace se la mia opinione è arrivata tardi ma mi sono accorto del topic solo ieri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo