Come và la doppia molla foes 2.1 ?

  • Creatore Discussione uzzislx
  • Data di inizio

marcodonati

Biker superioris
29/5/07
843
0
0
63
viareggio
Visita sito
ciao! io le ho provate tutte e due i modi, meglio la singola e ancora meglio se cambi tutto l'ammortizzatore con un bel dhx 5 (peccato che non esiste la misura) perchè non fuzionaaaaaaaa! è un pacco.:hahaha:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
la risposta già data mi sembrava plausibile. troppo lungo l'interasse per far lavorare bene la molla (senza cioè che devii dall'asse)

Beh io ricordo che di serie il CURNUTT XTD ha la molla singola in acciaio e poi due optional (Singola in titanio o doppia in titanio)... però non sono sicuro... qualcuno riesce a recuperare il catalogo FOES (IO CI HO GIA' PROVATO SENZA SUCCESSO!) così verifichiamo?

GRAZIE!
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
ancora + semplice cercare "molle in serie" su gugl

molti di quelli che hanno scritto qui rimarrebbero di stucco
Basta anche guardare su "molle" oppure molto piu' semplicemente guardare come sono quelli degli scooter che non hanno sistemi progressivi e che sono praticamente tutti con molla a due stadi ,cioè con un primo tratto che và a pacco ,come del resto quasi tutte le moto prima dell'avvento del mono con leveraggi.
Ma soprattutto ,(scusate ma non posso fare va meno di riderci sù) perchè mai Ancillotti,Yamaha,Kawasaki ecc si sarebbero così tanto sbattuti per creare dei sistemi a leveraggi ,quando ingenuoni... bastava mettere una molla piu' tenera ed una piu' dura in serie et voilà, la progressione era fatta?
Alberto Ancillotti
 
caro Alberto, spiegami se vuoi anche con un libro di fisica come mai se certe bici cosi' ben funzionanti e con SOPRATUTTO un rapporto qualita' prezzo imbattibile (4000-4500 x un prodotto pronto gara e' davvero pochissimo..) non ce la siamo ancora comprata tutti...!?!?!? e una buona parte di quelli che non se la sono ancora comperata,MAI LO FARANNO...!?!?!?
SIMONE FABBRI
che vol dì starroba?!:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo