La e-bike è il mezzo perfetto per chi non sa andare in mtb....sia in salita sia in discesa....forse in pianura siamo li!
HelloCiao @MISTER HYDE
come butta ?
Condivido parola per parolavado in mtb dal 91, ho avuto una rigida, front, full, anche con doppia piastra, ho frequentato tutti i tipi di sentieri compresi i bike park, vado in montagna da quando ero piccino, l'ho sempre apprezzata molto per tutto quello che mi ha dato e continua, con i miei compagni mi dedico alla pulizia dei sentieri regolarmente tutte le stagioni da anni ecc ecc.... con chi pratica questo sport (parlo in generale, tutti anche i bitumari ed emtb) ho sempre avuto ottimi rapporti ci si saluta e se ci si ferma lungo le salite o nelle soste si fanno due parole in amicizia anche se è la prima volta che ci si vede. Mi chiedo con che arroganza certe persone asseriscono che la montagna è solo di chi la pensa come loro e di conseguenza la può frequentare??? Sessantenni additati perchè usano un ebike, avere la panzetta è un crimine? Si se hai un ebike! Mi dispiace veramente per tutti noi, tutto molto triste.
Tutti hanno lo stesso diritto di divertirsi e apprezzare lo sport...ognuno con le possibilità fisiche e con i mezzi che preferisce..Quindi seguendo questo ragionamento se ad uno per esempio piace fare immersioni subacquee dovrebbe disprezzare chi utilizza pinne, mute, cinture con piombo e (sacrilegio) le bombole e respiratori, ma dovrebbe invece fare tutto con i propri polmoni e piedi, perché l'altro non si merita di stare là sotto...
Chiaro ,, anche io vedo a Morello dei tripponi che prima non esistevano, li porta su la bici, ma d'altra parte non sono solo al mondo, e anche loro hanno avuto la loro occasione. Poi sull'educazione sui circuiti certo che hai delle ragioni, perchè certi di quelli non sono avvezzi al modello sinergia bosco bicicletta , li solo chi sputa sangue lo ènon discuto il fatto che volendo si fatica anche con la ebike, non discuto il fatto che uno che ha pedalato una vita la muscolare se gira con l'ebike per sentieri sappia rispettare la natura, in quanto in passato ha sputato sangue su quei sentieri..
ho solo detto che l'ebike ha portato e porterà su certi sentieri, gente che senza una ebike quei sentieri se li sognava, l'ebike porta la grande massa sui sentieri, con tutti i contro del caso. Tutto qui!
Ma perchè, io quando un canale non mi piace uso il telecomando e lo cambio, perchè dover cercare di oscurare un qualcosa che non piace, al limite non si guardaInevitabile finiscano in vacca queste discussioni, non ne verremo mai a capo. Dovrebbero vietare la parola ebike su questo forum ed invitare ad usare quello apposito ,sul quale gli autori dovrebbero spostare questo genere di articoli.
Ma perchè, io quando un canale non mi piace uso il telecomando e lo cambio, perchè dover cercare di oscurare un qualcosa che non piace, al limite non si guarda
Diglielo a chi ha prodotto l'articolo, scrivi alla direzione, intanto io lo guardo volentieriInfatti basta cambiare su questo canale www.ebike-mag.com ed eccoti servito il mondo dei motori
Ciao carissimo,Hello. Tutto bene grazie. Piacere di rivederti. Anche io oltre alla bici normale che continuo ad usare con soddisfazione, ho preso una E-bike (Norco Sight) che mi permette di fare un dislivello doppio e quindi divertirmi il doppio in discesa, con la giusta fatica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?