Opinione Come una ebike ha migliorato la mia tecnica di guida

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.714
10.415
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Certamente , con continui e bruschi blocchi dell'assistenza , che oltre a rompere le balle sono pericolosi e dannosi
Adesso non esageriamo, forse con i vecchi Bosch col pignone piccolo ti dava il colpo, su quelli nuovi ed in particolare sui motori Brose non ti accorgi nemmeno da quanto è dolce la transizione, se non per il fatto che ovviamente fai una certa fatica in più rispetto ad una muscolare a tenere medie sopra i 25.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
F*** 18 pagine!
È vero più fai discesa e più vai forte è la scoperta dell’acqua calda. Io stesso in una settimana in Paganella con gli impianti sono migliorato molto.
Leggo che il problema è il tempo... Probabilmente è così, ma se hai una tv in casa te la stai raccontando.
 
Reactions: Barons and yura

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Non ho e-bike e pedalo parecchio, se non ci fosse la birra di fine giro probabilmente....SMETTEREI di pedalare!
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.572
2.114
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Oddio mioo... ci sono addirittura dei biker brutti cattivi e fuori forma, con meno di 85 di VO2 max, e che addirittura si fanno una birra dopo un giro. Non so dove andremo a finire.

Pensa che c'è anche gente che si toglie la corona di spine prima di mettere il casco per stare più comoda, smidollati.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.714
10.415
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
È ovvio, si riempiono la barba di ragù di cervo, lo sanno tutti!
Bisognerà pur ingannare il tempo e ripagare il gestore del rifugio, intanto che si ricarica la batteria, per la discesa....
Ricordati che la montagna è sofferenza. Il ragù di cervo solo se lo hai cacciato tu il cervo.
Ovviamente a mani nude o al massimo con l'ascia di selce.
 
Reactions: yura and fafnir

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo