Troll ne abbiamo?
Adesso non esageriamo, forse con i vecchi Bosch col pignone piccolo ti dava il colpo, su quelli nuovi ed in particolare sui motori Brose non ti accorgi nemmeno da quanto è dolce la transizione, se non per il fatto che ovviamente fai una certa fatica in più rispetto ad una muscolare a tenere medie sopra i 25.Certamente , con continui e bruschi blocchi dell'assistenza , che oltre a rompere le balle sono pericolosi e dannosi
Il buon senso è anche sinonimo di senso comune , quindi se la legge è questa , il tuo buon senso è carente
Non ho e-bike e pedalo parecchio, se non ci fosse la birra di fine giro probabilmente....SMETTEREI di pedalare!se siamo qui per raccontare barzellette, ok ne prendo atto, ma la realtà è ben diversa!
.........
Non vorrei infierire ulteriormente, ma spesso mi soffermo a vedere cosa fanno dopo la salita questi gruppi di ebikers...
bevono birra!!!
e questa sarebbe gente che va in montagna?
IDEMMMMMM!!!!!Non ho e-bike e pedalo parecchio, se non ci fosse la birra di fine giro probabilmente....SMETTEREI di pedalare!
Moretti zero e te ve'Non ho e-bike e pedalo parecchio, se non ci fosse la birra di fine giro probabilmente....SMETTEREI di pedalare!
Non dico di ubriacarsi ma la birra analcolica proprio no..... Provoca l impotenza.... O peggioMoretti zero e te ve'
A me non dispiace, ovviamente la bevo perché non posso bere la normale troppo frequentemente altrimenti non ci penserei proprio!Non dico di ubriacarsi malabirra a alcolica proprio no..... Provoca l impotenza.... O peggio
OK sei scusato....A me non dispiace, ovviamente la bevo perché non posso bere la normale troppo frequentemente altrimenti non ci penserei proprio!
OK sei scusato....
Sputano per terra , non stanno in colonna e fischiano alle regazzine .Chettedevodi azzi loro.... Se per questo il 99% dei bdc non rispettano i semafori e sembrano sobri...
Io ho trovato il nirvana nella eineken zero. Me ne sparo una al giorno, l'alcool mi da alla testa , come farmi una megasalita in muscolareNon dico di ubriacarsi ma la birra analcolica proprio no..... Provoca l impotenza.... O peggio
bevono birra!!!
Davvero?
Che comportamento disdicevole.
Ma si faranno mica anche le canne????E pensa a quando hanno finito la pinta cosa fanno d' altro !!!...non oso nemmeno pensarci...inorridisco all' idea...
È ovvio, si riempiono la barba di ragù di cervo, lo sanno tutti!E pensa a quando hanno finito la pinta cosa fanno d' altro !!!...non oso nemmeno pensarci...inorridisco all' idea...
È ovvio, si riempiono la barba di ragù di cervo, lo sanno tutti!
Bisognerà pur ingannare il tempo e ripagare il gestore del rifugio, intanto che si ricarica la batteria, per la discesa....È ovvio, si riempiono la barba di ragù di cervo, lo sanno tutti!
Ovviamente a mani nude o al massimo con l'ascia di selce.Ricordati che la montagna è sofferenza. Il ragù di cervo solo se lo hai cacciato tu il cervo.