Certo che li supero... e voglio vedere dove arriviTu con la muscolare non superi i 25kmh?
Certo che li supero... e voglio vedere dove arriviTu con la muscolare non superi i 25kmh?
Certo che li supero... e voglio vedere dove arrivi
Questa è la legge, anche i 40 km h per uno scooter sono bassi, visto che originali arrivano a 70 e passa... La legge.......Quindi 25kmh è un limite decisamente basso
Aggiungo un piccolo particolare, se superassero i 25 km da codice magari arrivando a 40 km diventano per la legge ciclomotori e quindi con obbligo di assicurazione... Allora si...Quindi 25kmh è un limite decisamente basso
In effetti negli Usa hanno il limite a 20Mph, 32 km h, limite più accettabile.Quindi 25kmh è un limite decisamente basso
30-35kmh sarebbero piu ragionevoli.Aggiungo un piccolo particolare, se superassero i 25 km da codice magari arrivando a 40 km diventano per la legge ciclomotori e quindi con obbligo di assicurazione... Allora si...
La ebike è per gente robusta, gli snelli vanno in mtb , gli smilzi in bici da stradaBoh... mi sembra scontato che un'ebike ti aiuti anche con la MTB normale.
Quando ho fatto il brevetto da accompagnatore ebike ho provato, dopo 2 giorni di elettrica, a prender su la MTB. Beh, era come sollevare un fuscello: la spostavi e giravi come volevi, dopo aver fatto l'abitudine all'elefantiaca e pesante ebike. Fai qualche mese con quel macigno e ti fai 2 braccia così. Poi ritorni alla MTB e ci fai i numeri!
Per contro certe discese le affrontavo meglio con l'elettrica: biammortizzata, copertoni da 3.0, scendevi praticamente ovunque e ti sembrava di farlo in poltrona.
Ti do una notizia che ti farà felice, anche con la ebike puoi pedalare oltre i 25 kmh! Sicuramente un buon modo per mettere in pratica i miglioramenti di performance che hai ottenuto grazie all'e-bike (cit.)Quindi 25kmh è un limite decisamente basso
Secondo me il tuo pregiudizio è talmente forte da renderti cieco.se siamo qui per raccontare barzellette, ok ne prendo atto, ma la realtà è ben diversa!
Il 95% di ebikers ha il fisico ben lontano da chi fa sport, sembrano gente che fa una vita comoda, agiata, spesso con le gambe sotto il tavolo..
Chi invece in montagna ci va con la muscolare, salvo rari casi, ha un fisico da atleta.
Leggo spesso che chi usa la ebike si fa i muscoli, e poi con la muscolare vola...
si certo in discesa, ma bisogna anche arrivare in cima alla salita prima..
Non vorrei infierire ulteriormente, ma spesso mi soffermo a vedere cosa fanno dopo la salita questi gruppi di ebikers...
bevono birra!!! e come se non bastasse ho anche visto qualche personaggio fumarsi una cicca...
e questa sarebbe gente che va in montagna?
Certamente , con continui e bruschi blocchi dell'assistenza , che oltre a rompere le balle sono pericolosi e dannosiTi do una notizia che ti farà felice, anche con la ebike puoi pedalare oltre i 25 kmh! Sicuramente un buon modo per mettere in pratica i miglioramenti di performance che hai ottenuto grazie all'e-bike (cit.)
Non la puoi spegnere?Certamente , con continui e bruschi blocchi dell'assistenza , che oltre a rompere le balle sono pericolosi e dannosi
Bevono birra???se siamo qui per raccontare barzellette, ok ne prendo atto, ma la realtà è ben diversa!
Il 95% di ebikers ha il fisico ben lontano da chi fa sport, sembrano gente che fa una vita comoda, agiata, spesso con le gambe sotto il tavolo..
Chi invece in montagna ci va con la muscolare, salvo rari casi, ha un fisico da atleta.
Leggo spesso che chi usa la ebike si fa i muscoli, e poi con la muscolare vola...
si certo in discesa, ma bisogna anche arrivare in cima alla salita prima..
Non vorrei infierire ulteriormente, ma spesso mi soffermo a vedere cosa fanno dopo la salita questi gruppi di ebikers...
bevono birra!!! e come se non bastasse ho anche visto qualche personaggio fumarsi una cicca...
e questa sarebbe gente che va in montagna?
Si , e che me ne faccio di una bici da 25kg col motore spento ? Pago per zavorrarmi?Non la puoi spegnere?
La mettono direttamente nel borraccinoBevono birra???
Già provato, impossibile, esplode...La mettono direttamente nel borraccino
Io ho visto ebikers ubriachi e senza casco , e non rispettano nemmeno i semafori!Già provato, impossibile, esplode...
Chettedevodi azzi loro.... Se per questo il 99% dei bdc non rispettano i semafori e sembrano sobri...Io ho visto ebikers ubriachi e senza casco , e non rispettano nemmeno i semafori!