Come trasporti la bici?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Sia che usi la Micra, sia che usi il Defender devo togliere la ruota anteriore..però ultimamente mi è capitato di caricare la mtb su un portabici messo sul portellone posteriore della macchina di un mio amico...molto pratico e veloce da usare..
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Senza ruote nella sacca da bici. Se sono solo tiro giù 2/3 del sedile, altrimenti tutto quanto. La sacca è comodissima perchè non ti fa penare per il fango e non ti costringe a girare durante la settimana col portabici sul tetto. Ho una Corsa del 2002
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
generalmente con portabici visto che ho un opel corsa e quando prendo la macchina carico spesso anche il mio capitano-guru. se e quando sono solo stacco la ruota anteriore e abbatto il sedile posteriore.
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
Nell' abitacolo togliendo la ruota anteriore, ma anche così ci entra a malapena, e se non azzecco subito la posizione ideale, ci metto mezz' ora per chiudere il portellone..:arrabbiat:
 

robbi_mutt

Biker popularis
...io sono nel dilemma di portare o no la bici in montagna e all'Elba....però nn so da che parte "girarmi" per il portabici....non vorrei metterle sul tetto e non riesco a trovare una soluzione per il "portellone"........(seat Leon)....qlc di voi ha qualche soluzione "adottata"????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo