Come trasporti la bici?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gianpinkuota

Biker popularis
1/1/07
80
0
0
Capua (CE)
Visita sito
bmw coupè...una tragedia..
entra solo la kup, fortuna tutta intera (mi rompe troppo montà e smontà..).
sto pensando al portapacchi sù, ma 400 eurotti me li tengo stretti in saccoccia.
da perfetta coupè c'entiamo solo io e lei...:))): :))): :))):
 

giordano_go_mo

Biker novus
15/1/07
17
0
0
lambrate
Visita sito
io ho avuto modo di avere quasi gratuitamente un carrellino appendice e devo dire che toglie parecchi problemi; l'unica cosa è che ci vuole il gancio traino ed è una limitazione alla guida, ma non è soggetto a tariffe supplementari ai caselli! In genere lo usiamo per caricare 4 o 5 biciclette.
giordano_go_mo
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
61
mirano (VE)
Visita sito
Nella sw mi stà intera anche la biga da DH, togliendo i sedili posteriori. Nel monovolume della moglie (Kia Carnival), ci sta intera togliendo solo gli ultimi sedili. Comunque se sono con la famiglia e con le bici per tutti (4), ho anche i portabici da tetto (compreso quello per la macignomobile) ed anche quello posteriore.
Ca..xo ma quanti soldi spendo per sta passione ?????????
 

chickenlegs

Biker novus
1/1/07
3
0
0
Durango
Visita sito
sic ... nella mio clio mi sono fatto suggerire come mettere la mia cannondale intera con la lefty abbassando i sedili posteriori... non ci sarei mai riuscito da solo! prima smontavo entrambe le ruote...
questo tipo mi ha detto che sta anche la bici sta anche dentro le smart (ma non intera gli ho detto! infatti mi ha fatto un cenno con il capo...)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho votato fuori dall'auto, metto praticamente sempre la bici sul tetto della mia jeep se devo fare spostamenti in più persone e ho anke gli zaini (anke xkè il portabagagli nn era previsto nel progetto del suzuki jimny aahhhhahahaahha

però se sono solo e al ritorno sono stanco e nn voglio scalare il tetto della jeep mettendomi con i piedi sulle gomme ecc...smonto la gomma anterore e metto la bici abbassando i sedili ecc...o-o
 

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
..... pago il mio vicino di casa in pensione che si fa trainare con una corda in sella alla mia bici, quando arriviamo in cima risale in macchina e viene a prendermi a valle....
l'unico problema è quando affronto le curve, l'ho già perso qualche volta ma lo ritrovo sempre.......:))): :))):
:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo